Home » Lavorare per Cristiano Ronaldo? Due offerte di lavoro da capogiro

Lavorare per Cristiano Ronaldo? Due offerte di lavoro da capogiro

Avete presente Cristiano Ronaldo e il suo infinito patrimonio? Ebbene, la notizia degli ultimi giorni è che è alla ricerca di nuovi profili da assumere all’interno della sua villa gigantesca.

L’ex giocatore di Real Madrid, Juventus e Manchester United ha pubblicato un annuncio in cui si dice pronto ad assumere un maggiordomo, un cuoco e, in totale, altre due figure. Tutti e quattro i profili in questione lavoreranno nella nuova casa, come si può facilmente di gran lusso, che è in fase di costruzione in Portogallo, per la precisione a Quinta Marinha.

Il futuro di Cristiano Ronaldo dal punto di vista professionale è certamente nebuloso, visto che non è stata fatta ancora molta chiarezza su quello che sceglierà per il prosieguo della sua carriera il buon CR7. C’è un’offerta intorno ai 200 milioni di euro all’anno che arriva dall’Arabia Saudita e che stuzzicherebbe chiunque in effetti. Altrimenti, si potrebbero aprire le porte per una nuova esperienza rimanendo in Europa.

Detto questo, il fenomeno portoghese continua a far parlare di sé nel suo Paese Natale. Nello specifico, si sta facendo riferimento a una villa super lussuosa che CR7 ha comprato sborsando la bellezza di 10 milioni di euro. Un immobile che vedrà il suo valore raddoppiato alla fine di tutti i lavori che sono in fase di costruzione in questo momento. La casa verrà realizzata a Cascais, che si trova nell’area di Quinta Marinha, a poca distanza rispetto all’Oceano Atlantico e a circa trenta chilometri rispetto a Lisbona.

Alzi la mano chi non vorrebbe lavorare in una villa davvero pazzesca. Si tratta di una struttura che si sviluppa su ben tre piani, con oltre 2720 metri quadri di dimensione, oltre a spazi esterni e giardini a non finire. Una dimora di grande lusso, in cui non mancano anche due piscine, una indoor e una outdoor, ma pure un campo da tennis e un garage dedicato per ospitare tutte le varie auto da collezione di cui è in possesso il fenomeno portoghese.

Ebbene, è chiaro che la ricerca di personale dell’entourage di CR7 non possa essere fatta in maniera superficiale. Delle quattro figure richieste si va alla ricerca di professionisti del settore. A ingolosire il tutto c’è uno stipendio notevole, che si spinge fino a 6000 euro al mese. Si tratta, in totale, di quattro persone: un cuoco, un maggiordomo, e altre due persone che avranno il ben preciso compito di gestire e controllare tutto ciò che avviene in casa.

3 commenti su “Lavorare per Cristiano Ronaldo? Due offerte di lavoro da capogiro”

  1. Buongiorno,
    Sarei interessata all’offerta di lavoro. Ho lavorato fino al 31.12. 2022 come tuttofare e governante in una delle tante case del sig Enrico De Marco.

    Rispondi
  2. Mi interesserebbe la
    Posizione di chef/sushi chef.
    Ho 32 anni e lavoro a Milano in un ristorante di sushi alla carta.
    Ho esperienza anche nella cucina italiana.
    3290451305 chiara

    Rispondi

Lascia un commento