Home » Lavoro estate: cercasi personale settore turismo

Lavoro estate: cercasi personale settore turismo

Metis spa, leader tra le principali agenzie per il lavoro in Italia, lancia il progetto della Divisione Turismo, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire nel comparto turistico, inteso nella più ampia interpretazione.

La divisione Turismo guidata dal Key Account Manager Turismo, Antonio Baghino, si va ad aggiungere alle altre 10 divisioni specializzate per aree di business (Telefonia e Call Center, GDO, Moda, Finance, Industria, Pubblica Amministrazione, IT, Turismo, PMI ed Edilizia) che operano trasversalmente sulle 120 filiali presenti sul territorio sviluppate nel corso degli ultimi anni.

Cristiano Ianna, direttore generale di Metis spa

A differenza di quando si pensi comunemente i mesi estivi possono rappresentare un’interessante opportunità per chi è in cerca di lavoro. Per l’estate 2010 la divisione Turismo di Metis sta già cercando per aziende clienti che operano in tutta Italia, circa 1.500 lavoratori: addetti al ricevimento, chef, camerieri, barman per le grandi catene alberghiere o per i piccoli hotel, oltre ad addetti allo scalo / operatori per Aeroporti

www.eurometis.it

Lascia un commento