Home » Offerta di lavoro nella ristorazione Roma settembre 2012

Offerta di lavoro nella ristorazione Roma settembre 2012

 La divisione specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale a Roma. Cerchiamo allora di comprendere quali sono le caratteristiche professionali di questa occasione lavorativa, destinata a consentire l’ingresso dei candidati all’interno di un’importante società operante nella ristorazione collettiva, quali i requisiti utili per potersi efficacemente candidare, e quali sono le modalità per poter inoltrare il proprio interesse al datore di lavoro.

Ad essere ricercati sono 30 addetti mense che si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense. È espressamente richiesta: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), divisa completa di scarpe antinfortunistiche, attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end. La sede di lavoro è a Roma, nella zona Capannelle (qui, in alternativa, un’offerta di lavoro per camerieri).

Un marchio operante nel settore degli alberghi di lusso, a 4 e 5 stelle, cerca inoltre 10 cuochi esperti nella mansione, che provengono dal settore alberghiero e sono, preferibilmente, automuniti; 20 camerieri di sala che si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande, con richiesta espressa di precedente esperienza nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera, ottima conoscenza della lingua inglese; 10 barman con diploma di scuola alberghiera, esperienza nel settore alberghiero, ottimo inglese e buono standing.

Vengono offerti contratti di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro è Roma, in zona Eur, Magliana, Centro.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a Articolo1 Agenzia per il Lavoro, indirizzo email e-mail [email protected][email protected].

Sul sito internet articolo1.it, ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali e su questa e altre opportunità professionali.

Qui il focus su come aprire un bar o un ristorante.

Lascia un commento