Home » Lavorare nel settore del lusso a Roma

Lavorare nel settore del lusso a Roma

Una prestigiosa azienda sta cercando alcune figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture. Si tratta di un’azienda che lavora nel settore del lusso, e che rende disponibili alcuni percorsi di inserimento che le persone che desiderano relazionarsi in maniera professionale con un target elevato, potrebbero trovare certamente interessanti.

L’azienda in questione ricerca due addetti alla vendita, con esperienze nel settore della vendita, possibilmente nel settore del lusso. Le risorse sono inoltre in grado di relazionarsi con un pubblico molto esigenze, sia in italiano che in straniero. È pertanto necessaria una buona e reale conoscenza della lingua inglese, mentre sono gradite le conoscenze di ulteriori lingue straniere. Necessaria, inoltre, la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. In cambio, è offerto un contratto di somministrazione, con possibilità di prolungamento del rapporto di lavoro, con altre forme contrattuali di stabilità.

Ancora, la stessa azienda ricerca un commesso: il candidato ideale dovrà essere di madrelingua cinese (mandarino), avendo altresì maturato un’esperienza nella vendita, preferibilmente all’interno del settore del lusso. Completano il profilo professionale ideale la predisposizione al rapporto con il pubblico, la flessibilità e la capacità di relazionarsi in modo strutturato. Si offre un contratto iniziale di 12 mesi con possibilità di inserimento full-time.

Il luogo di lavoro è il Centro Storico di Roma. Per maggiori informazioni su questa opportunità professionale, è possibile rivolgersi all’agenzia di lavoro Articolo 1, in via Cassiodoro 19, Roma, al numero telefonico 06 78 85 11 86, o al numero fax 06 78 39 03 49. È inoltre possibile contattare la stessa filiale dell’agenzia per il lavoro attraverso l’indirizzo email [email protected]. Allo stesso indirizzo email è possibile inviare la propria candidatura, con una breve lettera di presentazione, accompagnata da un curriculum vitae aggiornato, e con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento