Home » Offerta di lavoro turismo Roma settembre 2012

Offerta di lavoro turismo Roma settembre 2012

 Continuiamo ad occuparci, anche oggi, di qualche gradita opportunità professionale nelle principali aree metropolitane italiane. Cogliamo quindi l’occasione di una segnalazione arrivata in redazione dalla Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family), che ricerca del personale per Tour Operator leader nel settore del turismo sociale. Ecco quali sono le posizioni aperte, quali le responsabilità e i requisiti richiesti, e in che modo potersi candidare per ricoprire tali ruoli.

La società ricerca 1 Direttore Commerciale, che proviene dal settore ed ha una precedente certificata esperienza in qualità di Direttore Commerciale presso altri Tour Operator od Hotel di quattro e cinque stelle; 1 Contabile Amministrativo  che ha esperienza nella mansione e ha conoscenza specifica nella gestione separata dell’IVA; 1 Responsabile Clienti con precedente esperienza nella mansione, e che avrà il compito di curare i rapporti con i clienti ed i fornitori e del recupero crediti; 2 Venditori in grado di vantare precedente esperienza  nel ruolo, e che si occuperanno di biglietteria aerea e ferroviaria e costruzione di pacchetti di viaggio. Indispensabile la conoscenza geografica del territorio.

Per tutti questi ruoli la società è in grado di offrire un contratto di somministrazione per due mesi con – si legge nella nota di diffusione del comunicato – “concretissime possibilità di inserimento in azienda”. La sede di lavoro è a Roma.

Chi fosse interessato a ricoprire tale posizione, può predisporre una lettera di presentazione / motivazione, unitamente a un curriculum vitae dettagliato e aggiornato, indicando il ruolo e la sede di candidatura, da inviare all’indirizzo di posta elettronica roma@articolo1 o in alternativa a quello horeca@articolo1.

Sul sito internet articolo1.it sono riassunte ulteriori possibilità professionali nel settore e nella città di cui oggi abbiamo brevemente e rapidamente discusso. Nello stesso sito internet sono altresì a disposizione le informazioni sul trattamento dei propri dati personali.

Qui altre offerte di lavoro Roma nella ristorazione e nell’informatica.

Lascia un commento