Lavoro nella moda, Elisabetta Franchi assume talenti

di Emma Commenta

Se vi piace lavorare nella moda, arrivano nuove opportunità professionali da Elisabetta Franchi, marchio di moda italiano con sede a Bologna.

Ambizione, determinazione e passione per la moda sono fra le caratteristiche richieste dalla casa di moda che è alla ricerca di diversi profili. La sede di lavoro delle posizioni aperte, è a Quarto Inferiore, a Bologna: vene offerto un contratto Full time a tempo determinato. Qui il link per candidarsi alle posizioni aperte. 

MODELLISTA finito/a

La figura verrà inserita all’interno dell’area modelleria e risponderà direttamente al Responsabile di reparto. Dovrà occuparsi della preparazione dei modelli con l’aiuto dei programmi dedicati interpretando correttamente le esigenze stilistiche e valorizzando i capi. Per candidarsi è necessario avere un diploma di scuola di modelleria ed esperienza di almeno 2 anni maturata presso aziende nel settore alta moda e nella progettazione di modelli di capi spalla. Richiesta esperienza nella realizzazione di cartamodelli e sviluppo taglie e la buona conoscenza del programma ‘Crea’ . Completano il profilo buone competenze relazionali e di teamworking.

STILISTA – JUNIOR per inserimento nell’ufficio stile

Si ricerca una giovane stilista donna junior che sia competente nel total look femminile e contemporaneo. Passione ed entusiasmo per il proprio lavoro, aggiornamenti sugli ultimi trend, conoscenza del mondo fashion e ambizione e determinazione, capacità a lavorare in team, dinamicità e percorso di studi legato alla moda completano il profilo che deve anche essere abile nell’uso di photoshop ed illustrator e nel disegno a mano libera. Necessarie esperienze pregresse nel settore.

STAGE – UFFICIO STILE per inserimento nell’ufficio stile

La società ricerca un giovane stilista specializzato su accessori donna, in particolare cinture e borse. La figura deve possedere grande passione ed entusiasmo, essere aggiornato/a sugli ultimi trend, conoscere il mondo fashion, abile a lavorare in squadra, dinamico e propositivo, con percorso di studi o esperienza legata al settore moda. Necessaria buona conoscenza nell’uso di Photoshop ed Illustrator e nel disegno a mano libera.

INDOSSATRICE INTERNA PER FITTING

Ecco le misure della modella richiesta: H 175 cm, SENO 89 cm, BACINO 93 cm, VITA 68 cm, VITA BASSA 84 cm, COSCIA 55 cm.

Sede di lavoro: Quarto Inferiore – Bologna. Tipologia di contratto: Full time a tempo determinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>