Home » Lavoro per responsabile amministrativo in Lombardia – aprile 2013

Lavoro per responsabile amministrativo in Lombardia – aprile 2013

 La società Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e nella selezione di personale specializzato per le proprie aziende clienti, sta cercando di reclutare un nuovo responsabile amministrativo per impresa operante nel territorio lombardo. Vediamo dunque quali sono i principali requisiti previsti dal ruolo, quali i compiti e le mansioni demandate, e in che modo ci si possa candidare efficacemente.

Anzitutto, sottolinea la compagnia, la società cliente ambisce a entrare in contatto con un candidato che possa garantire lo svolgimento delle proprie mansioni. Fondamentalmente, la risorsa selezionata, a riporto della direzione, si occuperà, gestendo due risorse, di:

  • predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali
  • predisposizione del Bilancio d’esercizio delle società del Gruppo nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali
  • applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale d’impresa
  • definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti alla contabilità esecutiva
  • amministrazione del personale
  • coordinamento gestione dei fornitori
  • coordinamento gestione rapporti con le banche e la parte finanziaria
  • elaborazione e redazione del bilancio annuale dell’azienda
  • raccolta di tutti i dati contabili e il loro inserimento nelle diverse ripartizioni del bilancio
  • compilazione dei bilanci infrannuali, per verificare eventuali anomalie gestionali e scostamenti dalle previsioni

Per quanto attiene i requisiti, la società rende noto come il candidato ideale sia diplomato in ragioneria, possegga un’esperienza pregressa di almeno 5 anni, e sappia garantire autonomia, proattività e precisione.

 A titolo di maggiore informativa sull’annuncio sopra riportato, ricordiamo che l’azienda cliente di Michael Page lavora nel settore dell’abbigliamento, del tessile e della moda, e che risulta attualmente aperta un’unica posizione.

Per potervi candidare alla copertura di tale ruolo disponibile, vi consigliamo di accedere al seguente collegamento, che vi condurrà alla maschera di recruitment predisposta dalla società per tale posizione. Prima di inviare il vostro cv vi consigliamo infine di prendere attenta visione del regolamento sul trattamento dei dati personali, liberamente consultabile dal form che si aprirà prima dell’invio della vostra candidatura.

Lascia un commento