Home » Lavoro per venditori nel settore dermocosmetico – aprile 2013

Lavoro per venditori nel settore dermocosmetico – aprile 2013

 Una importante azienda leader nella produzione e commercializzazione di dermocosmetici, prodotti per la dermatologia e medicina estetica sta ricercando nuove forze vendita commerciali per rafforzamento della propria struttura operativa. Vediamo dunque quali sono le principali attività che il candidato selezionato dovrà adempiere, quali sono i requisiti che andranno a costituire il profilo ideale del candidato, e in che modo poter inviare la propria manifestazione di interesse.

Per quanto attiene innanzitutto le attività principali, la società datore di lavoro indica quali elementi di rilevanza:

  • analizzare le esigenze della clientela e le caratteristiche del territorio di propria competenza;
  • formulare la corretta offerta per ogni singolo cliente sulla base delle indicazioni aziendali;
  • assicurare l’assistenza commerciale al cliente, con il supporto costante e specifico della committente.

Il profilo del candidato ideale sarà invece costituito da:

  • conoscenza dei più moderni sistemi informatici
  • forte orientamento ai risultati
  • accentuata attitudine alle relazioni
  • significativo spirito di squadra

L’inquadramento prevede un regime provvigionale commisurato alle capacità professionali, al profilo e all’esperienza maturata. Sono previsti incentivi piuttosto interessanti, da pianificare in sede di colloquio con il management aziendale.

 Per quanto attiene gli altri elementi di dettaglio supplementare di questa occasione professionale, sottolineiamo come vi siano attualmente 5 posizioni aperte, e che il luogo di lavoro sarà fondamentalmente rappresentato da Roma. Ancora, si ricorda come le posizioni in questione si rivolgano indistintamente a candidati di ambo i sessi, come previsto dalla l. 903/77 e che i dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/03.

Per candidature, vi suggeriamo di consultare questo collegamento, che vi condurrà alla pagina di riferimento della selezione sul sito internet del Trovo Lavoro. Da qui sarà possibile inserire tutti i dati personali e professionali nei form di riferimento e, quindi, inviare formalmente la propria candidatura.

Nelle prossime settimane seguiranno nuove occasioni professionali in questo o in altri comparti di riferimento commerciale.

Lascia un commento