Home » Offerta di lavoro commerciale – giugno 2012

Offerta di lavoro commerciale – giugno 2012

 La CPL & Taylor, per azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per il mondo home care e personal care, sta cercando due figure da inserire nell’organico Sisma come “merchandiser”. Cerchiamo quindi di comprendere quali siano i principali elementi caratteristici di queste figure professionali, e in che modo far pervenire correttamente la propria manifestazione di interesse e la propria candidatura all’azienda.

Innanzitutto, la società ci informa come i candidati ideali abbiano maturato – anche per periodi di tempo brevi – un’esperienza nel ruolo come stagisti, o con contratto a progetto, lavorando a diretto contatto con realtà del largo consumo o della grande distribuzione organizzata. La ricerca è tuttavia estesa anche a chi non ha esperienze professionali specifiche in uno dei due settori sopra ricordati.

La selezione è infatti finalizzata a far emergere giovani talenti che – grazie alla propria determinazione e alla propria energia – possano dedicarsi compiutamente alle tipiche attività di merchandising e commercializzazione prodotti sui diversi punti vendita del territorio assegnato, fornendo in tal modo impulso alla rotazione delle referenze oggetto dell’assorbimento del punto vendita. Tra le principali mansioni, il controllo degli spazi e del posizionamento dei prodotti dell’azienda rispetto alla concorrenza, verifica dei prezzi di vendita, verifica dell’implementazione delle promozioni e così via.

OFFERTA DI LAVORO PER VENDITORI – MARZO 2012

Si tratta pertanto di un’opportunità professionale discretamente interessante per i candidati che desiderino entrare a lavorare nel merchandising, con obiettivi definiti e raggiungibili. L’azienda in questione offre un’assunzione iniziale con contratto a tempo determinato di un anno, con retribuzione adeguata all’esperienza, auto, telefono cellulare, laptop. La zona di competenza sarà il Nord ovest e il Nord est Italia.

Per candidarsi, è sufficiente inviare CV dettagliato a [email protected] citando nell’oggetto il riferimento della selezione (AS-25DF2). Sul sito internet www.cpltaylor.it è possibile leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali (la cui autorizzazione deve essere fornita in sede di candidatura).

Lascia un commento