Home » McDonald’s assume in tutta Italia

McDonald’s assume in tutta Italia

 Avviata la nuova campagna di recruiting McDonald’s che farà capolino presso numerose città dal momento che il marchio aprirà nuovi fast food. Tutto rientra nel piano di espansione iniziato lo scorso anno, in base al quale saranno attive 100 nuove aperture e 3mila assunzioni entro il 2015. L’azienda cerca Crew, Hostess e Steward, Manager, Store Manager e Direttori dei nuovi punti di ristoro. Le prossime tappe delle selezioni si terranno in Piemonte, Lazio e Lombardia, più di preciso a Mondovì, Terracina e Trucazzano, tra i mesi di Ottobre e Novembre 2013.

A chi è rivolta l’offerta

McDonald’s cerca giovani anche senza esperienza, che dovranno occuparsi della preparazione e della vendita dei cibi, dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei clienti, della gestione economica, dell’organizzazione e della direzione delle risorse umane dentro i fast food della catena. Ai candidati selezionati l’azienda offre concrete possibilità di crescita professionale, nonchè opportunità di formazione e carriera. Di solito sono previste possibilità di impiego part time, per agevolare anche l’assunzione di giovani e donne  che hanno necessità familiari o l’esigenza di proseguire gli studi.

Modalità di inserimento

Le opportunità di lavoro McDonald’s contemplano prevalentemente l’inserimento dei nuovi assunti con contratto di apprendistato, della durata solitamente di tre anni. Al termine di questo arco di tempo, generalmente il Gruppo propone assunzioni a tempo indeterminato.

Prossime date della campagna di recruiting

– Terracina (LT), candidature accettate entro il 13 Ottobre 2013;
– Trucazzano (MI), Candidatture accettate entro il 23 Ottobre 2013;
– Mondovì (CN), Candidature accettate entro il 3 Novembre 2013.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati a lavorare presso la catena leader mondiale dei fast food e dunque a partecipare alle selezioni in Italia possono visitare la pagina dedicata al McItalia Job Tour del portale “lavora con noi” McDonald’s e registrare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form di candidatura.

4 commenti su “McDonald’s assume in tutta Italia”

  1. Sarei molto interessata a questo tipo di annuncio … 21 anni .. vari lavori come cameriera banconista ,supermercati , lavapiatti, servito in mense per il pranzo .. lingua di base scolastica .. so fare molte mansioni .

    Rispondi
  2. Sono molto interessata a questo annuncio. Ho fatto x alcuni mesi la cameriera in un ristorante pizzeria e x circa 2 anni ho gestito da sola un bar trattoria dove mi occupavo di tutto, cucina compresa.

    Rispondi

Lascia un commento