Home » Medici con l’Africa Cuamm ricerca personale

Medici con l’Africa Cuamm ricerca personale

 Medici con l’Africa Cuamm è un’organizzazione non governativa (ong) che nasce nel 1950 e che si pone come obiettivo il rispetto del diritto umano e  quello di rendere l’accesso ai servizi sanitari disponibile a  tutti, anche a coloro che ne hanno più bisogno.

Ultimamente l’ong ha deciso di operare soprattutto in Africa. Per questo la denominazione Medici con l’Africa.

L’organizzazione non governativa, possiede una sede in Italia e 7 uffici di coordinamento nei paesi africani in cui opera (tra cui Angola, Etiopia, Uganda e Sudan).

Medici con l’Africa Cuamm è alla ricerca di personale in Africa:

  • Epidemiologo per l’Angola. Il candidato ideale possiede una laurea in Medicina e specialità in Sanità Pubblica, ad indirizzo epidemiologico, ed ha una buona conoscenza del portoghese e del pacchetto Office. Possiede, inoltre, un’ottima propensione al  lavoro di gruppo ed è in grado di mantenere buone relazioni con il resto del team Cuamm e con enti esterni o ambasciate.
  • Medici specialisti in Sanità Pubblica. I candidati ideali hanno una laurea in Medicina e Specialità in Sanità Pubblica. Possiedono, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese o del portoghese ed hanno maturato una precedente esperienza di lavoro nei Paesi in via di sviluppo.
  • Medici specialisti in Ginecologia. I candidati ideali hanno una laurea in Medicina e specialità in Ginecologia e Ostetricia. Possiedono, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese o del portoghese e del pacchetto Office. Devono, infine, aver maturato una precedente esperienza di lavoro nei Paesi in via di sviluppo.
  • Medico di sanità pubblica per l’Etiopia. Il profilo prescelto si occuperà di garantire la corretta realizzazione delle attività di progetto e la documentazione necessaria per le attività di reporting. Deve, inoltre, assicurare una gestione efficace dei fondi e delle risorse del progetto. Il candidato ideale ha una laurea in Medicina e Specialità in Sanità Pubblica. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese e deve aver maturato una precedente esperienza nei Paesi in via di sviluppo.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Parti con noi.

Lascia un commento