Home » Mense scolastiche, 30 figure ricercate

Mense scolastiche, 30 figure ricercate

Nuove opportunità lavorative nel settore della gastronomia: Seris Srl unipersonale, società che si occupa del servizio di refezione scolastica del Comune di Imperia, è stata incaricata di indire un concorso per l’inserimento in graduatoria di 15 CUOCHI e 15 AIUTO CUOCO. 

Le figure in questione saranno assunte a tempo determinato all’interno delle mense scolastiche.

Le domande possono essere inviate entro le ore 12:00 del 18 luglio 2018, tramite posta alla Casella Postale 64, Imperia 2, CAP 18100 con tutti i documenti necessari richiesti dal bando (qui in dettaglio per scaricare il bando). 

La graduatoria finale avrà validità per tre anni dalla data dell’approvazione della stessa da parte dell’Amministratore Unico della Società

Ecco i requisiti specifici per potersi candidare:

 

CUOCO

Richiesto il diploma professionale di Cuoco o qualifica professionale di Cuoco o attestazione rilasciata da un centro per l’impiego con periodo lavorativo di almeno 1 anno. Saranno valutati solo i periodi di lavoro superiori a 15 giorni consecutivi.

 

AIUTO CUOCO

Richiesta la qualifica professionale di aiuto cuoco o attestazione rilasciata da centro per l’impiego o qualifica di inquadramento e tipologia di contratto applicato o certificato/i di servizio rilasciati dal datore di lavoro (ente, cooperativa o soggetto privato) che contenga la durata del rapporto di lavoro che non dovrà essere inferiore a 5 mesi o qualifica di inquadramento e tipologia di contratto applicato. Anche in questo caso saranno valutati solo i periodi di lavoro superiori a 15 giorni consecutivi.

 

Ecco i requisiti  generici richiesti per poter partecipare al concorso:

cittadinanza italiana o di altri Stati non appartenenti alla Repubblica o di altri Stati membri dell’Unione Europea, con i riferimenti indicati sui bandi;

godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;

età non inferiore agli anni 18;

non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;

regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari;

assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso;

idoneità fisica all’impiego con esenzione da difetti o imperfezione che possano influire sul rendimento del servizio;

assolvimento dell’obbligo scolastico.

 

photo credits | think stock

Lascia un commento