Home » Microsoft assume professionisti a Milano, Torino e Roma

Microsoft assume professionisti a Milano, Torino e Roma

 Microsoft Corporation è alla ricerca di diversi profili ed ha avviato le selezioni sia per professionisti esperti e giovani con poca esperienza da integrare anche nell’ottica del MACH – Microsoft Academy for College Hires, il programma biennale indirizzato ai neolaureati che contempla l’assunzione dopo il primo anno. Ecco le opportunità di lavoro in corso:

Business development manager media
Si cercano laureati aventi esperienza in mansioni pari a quelle del ruolo richiesto.

Enterprise solution specialist competere catm
I candidati ideali sono venditori con padronanza di Cloud OS e Data Center che, integrati nel Data Center Compete Team dovranno trovare soluzioni innovative per rendere più competitivi i prodotti Microsoft e superare i competitor.

Premier field engineer
La ricerca è rivolta a profili molto qualificati, aventi esperienza in ambito IT, in possesso di conoscenze approfondite del NET Framework e dei linguaggi C #, VB e C + +.

Gbs engineer
Offerta destinata a laureati, preferibilmente in Scienze dell’Informazione o materie scientifiche, aventi 4 – 5 anni di esperienza in settori analoghi. Gradita la conoscenza dei sistemi ITIL.

Product marketing manager uc
La richiesta è rivolta a chi ha già 3-5 anni di esperienza nel marketing di prodotto ed elevate skills di negoziazione e mediazione.

Support specialist sharepoint
I candidati richiesti devono possedere una laurea tecnica o un’esperienza analoga di 2 – 5 anni nella realizzazione, management, ottimizzazione e risoluzione dei problemi di implementazioni aziendali di server Microsoft Office SharePoint. Preferibile il possesso di certificazioni Microsoft quali MCSE o MCSD.

Partner technical consultant
I requisiti richiesti ai candidati sono: laurea, esperienza pregressa di 3-5 anni, formazione professionale o certificazione CORE IO / BPIO, MCTS, MCITP, MOF o CompTIA CTT+ Essentials.

Sharepoint online senior architecht
La selezione è indirizzata a candidati aventi laurea in Informatica o Ingegneria, in possesso di almeno 10 anni di esperienza nel settore Information Technology.

Windows devices technical sales manager
I requisiti sono: conoscenza tecnica dei prodotti di telefonia mobile di Microsoft, 8-10 anni di esperienza tecnica e conoscenza di infrastrutture e servizi GPRS, fatturazione, SMS / MMS, USSD, Device Management, OMA, 3GPP, OMTP.

Support specialist visual studio/sql
Microsoft seleziona in quest’ambito candidati laureati in materie tecniche o con 2-5 anni di esperienza in ambito tecnico, preferibilmente in possesso di certificazione MCSE o MCSD.

Assunzioni Mach
Per quanto concerne Microsoft Academy for College Hires, programma del colosso informatico, si raccolgono le candidature di laureati in Economia, Marketing, Comunicazione, Informatica, Telecomunicazioni e Ingegneria, da inserire in ruoli di Marketing, Vendite e Tecniche presso diverse sedi in Italia.

Come candidarsi alle offerte

Per candidarsi occorre visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) del gruppo, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci, o consultando la sezione riservata alle carriere .

Lascia un commento