Home » Offerta di lavoro Mitsubishi – Marzo 2012

Offerta di lavoro Mitsubishi – Marzo 2012

 L’azienda Mitsubishi Electric da tanti anni si occupa della progettazione e della produzione di sistemi elettrici. Al fine di espandere ulteriormente il proprio staff, la compagnia è attualmente alla ricerca di un Business Analist per la zona di Agrate Brianza (MB).

Il candidato ideale possiede una laurea o diploma in informatica con precedenti esperienze di almeno cinque anni nell’ambito dell’ information technology. Il neo assunto sarà inserito in un ambiente dinamico e giovane, con concrete possibilità di sviluppo professionale.

Costituiscono requisiti essenziali: ottima conoscenza della lingua inglese, perfetta padronanza dei sistemi informatici, forte orientamento al lavoro in team e alla comunicazione. Doti importanti sono inoltre l’affidabilità e lo spirito d’iniziativa, uniti ad una buona dose di organizzazione e determinazione. La risorsa inserita all’interno della Business Unit si occuperà principalmente di analisi di bilancio, gestione dati e report, controllo documenti, assistenza all’ Information Technology Manager.

La stessa Mitsubishi ricerca inoltre anche un credit specialist per la filiale di Roma. Saranno previsti spostamenti piuttosto frequenti e, pertanto, si richiede flessibilità e disponibilità a trasferte in Italia da parte del candidato. Ulteriori valori aggiunti saranno rappresentati da capacità relazionali e resistenza allo stress, buona conoscenza della lingua inglese e un titolo di studio, laurea o diploma, ad indirizzo economico.

Alla risorsa verrà affidata la responsabilità di gestire le attività di recupero credito: per tale motivo il collaboratore sarà chiamato a definire i contenziosi fra debitori e committenti avvalendosi delle sue capacità di negoziazione. In particolare, si occuperà di gestire telefonicamente il portfolio clienti, svolgerà mansioni di monitoraggio e analisi in collaborazione col settore commerciale. Preferenzialmente è richiesta una buona padronanza dei sistemi informatici e almeno quattro anni di esperienza pregressa maturata nel medesimo settore. L’azienda offre una retribuzione commisurata alle competenze, premi di produzione e un’accurata formazione iniziale interna.

Gli interessati di entrambi i sessi possono inviare la propria candidatura con annesso curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected].

Lascia un commento