Home » MobileSoft cerca sviluppatori iPhone

MobileSoft cerca sviluppatori iPhone

 MobileSoft è una software solution company che progetta e sviluppa servizi e soluzioni mobile, con un particolare sguardo all’innovazione e alla facilità di utilizzo da parte del cliente finale. Chi desidera lavorare nel comparto dello sviluppo di applicazioni, potrà pertanto accogliere con soddisfazione la notizia che vede la MobileSoft impegnata a cercare nuove risorse che possano garantire lo sviluppo php, iPhone, Android, Windows Phone 7, Java.

La persona ricercata – afferma la società nel suo messaggio di recruitment – lavorerà all’interno del development team affiancato da project manager di elevata esperienza e affiancato da esperti team leader per affinare le competenze ed i requisiti tecnici sui più avanzati linguaggi di programmazione. Il/la candidato/a ideale ha sviluppato, disegnato e/o implementato innovative applicazioni mobile lavorando su nuovi progetti rivolti a clienti sia italiani che internazionali.

Ancora, requisito fondamentale è poter contribuire alla progettazione, al design e all’implementazione delle applicazioni da installare sui più avanzati terminali mobili. Completano il profilo le seguenti attitudini: eccellente capacità di problem solving, spirito d’iniziativa e volontà, linguaggi di programmazione/scripting (JAVA, Javascript,   PHP).

È inoltre richiesta la conoscenza di alcune delle seguenti librerie: JSTL (Java Standard Tag Library),  JAVAMAIL (per IMAP e SMTP), Apache Commons, Linguaggi di markup web [HTML/XHTML (standard W3C)], XML. Richiesta infine la buona conoscenza della lingua inglese La sede di lavoro è a Roma. La retribuzione sarà definita sulla base della reale esperienza acquisita.

 L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Si noti come la data di scadenza per la proposta delle proprie candidature è attualmente fissata nel 10 giugno 2013, come la durata del contratto sia pari a 12 mesi e come la retribuzione mensile oscilli tra i 1.000 e i 1.500 euro. La società rende noto di conferire grande importanza alle precedenti esperienze lavorative nel settore.

Per candidarsi, è sufficiente seguire il collegamento specifico ora indicato.

Lascia un commento