Home » Offerta di lavoro Responsabile sviluppo software – luglio 2012

Offerta di lavoro Responsabile sviluppo software – luglio 2012

 Per una importante azienda internazionale, operativa nel settore dei servizi e della comunicazione, la società Praxi sta cercando un responsabile sviluppo software che si occuperà di gestire la progettazione e lo sviluppo di applicazioni Web avendo la responsabilità del coordinamento di un team di sviluppo e della gestione dei rapporti con il Cliente (interno ed esterno) in collaborazione con i componenti del team di Project Management.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, segnaliamo il possesso di una laurea in Scienze dell’Informazione, Informatica, Ingegneria Informatica o formazione equivalente, il possesso di doti di problem solving, proattività nella realizzazione di soluzioni che prevedono l’adozione di componenti tecnologiche innovative e ancora autonomia, capacità di coordinare il team, organizzare e gestire le priorità.

Ancora, costituiranno elementi utili per la valutazione il possesso di un periodo di esperienza nello sviluppo software in ambito web di almeno 5 anni, nei quali si sia utilizzato in maniera corrente i linguaggi di programmazione: Java, PHP, le tecnologie web come HTML5, CSS3, JavaScript/Jquery, JSP, Memcached, DBMS relazionali come MySQL, Oracle e DBMS noSQL: Redis. -Content Management Systems: WordPress, Drupal, e ancora API per lo sviluppo di applicazioni Facebook e Twitter.

Costituiranno infine titoli preferenziali l’esperienza nello sviluppo di applicazioni su iOS e Android, e l’ottima conoscenza della lingua inglese.

La società è pronta a offrire l’assunzione a tempo indeterminato, con sede lavoro a Milano.

Per potersi candidare, è sufficiente contattare l’azienda attraverso il sito internet www.praxi.com, dove sarà possibile prendere visione dell’informativa sulla privacy. Nel form di contatto, sarà ovviamente necessario indicare, come riferimento, l’offerta relativa al lavoro come responsabile dello sviluppo software, allegando un curriculum vitae dettagliato e aggiornato, nel quale si altresì presente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Maggiori informazioni su altre opportunità lavorative nel settore, nello stesso sito praxi.com.

1 commento su “Offerta di lavoro Responsabile sviluppo software – luglio 2012”

Lascia un commento