Home » Modena: concorso per 5 operatori socio-sanitari

Modena: concorso per 5 operatori socio-sanitari

Presso l’Azienda USL di Modena è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 5 Operatori Socio-Sanitari (con riserva per i volontari in ferma breve o in ferma prefissata delle Forze Armate).

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 10 Maggio. In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto a tempo indeterminato Categoria B livello economico B Super (BS).

Il trattamento economico riservato è quello previsto dal Contratto Nazionale del Lavoro per questa categoria.

Tra i requisiti richiesti per l’ammissione al concorso vi sono:

– Possesso del Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico

-Titolo specifico di Operatore socio-sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale

– Possesso del doppio titolo di qualifica di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (OTAA) assieme al titolo di Addetto all’Assistenza di Base (AdB conseguito nella Regione Emilia Romagna dichiarato equipollente).

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire, solo ed esclusivamente, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Direttore Generale  dell’Azienda U.S.L. di Modena
Casella Postale n 565
41121 Modena Centro

E’ esclusa qualsiasi diversa forma di presentazione della domanda.

L’esame di selezione prevede una prova pratica ed una orale. In quella pratica i candidati la Commissione Esaminatrice sottoporrà gli aspiranti all’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale. La seconda prova, verterà su una discussione sulle materie in oggetto della verifica pratica.

Il rapporto di lavoro diverrà definitivo dopo il compimento favorevole del periodo di prova di mesi 6 di effettivo servizio prestato.

Per  informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Personale  dell’Azienda  U.S.L.  di  Modena, Ufficio Concorsi – Via S. Giovanni del Cantone, 23 – 41100  Modena. In alternativa ai numeri telefonici 059/435525-435507-435549.

Il bando completo è reperibile a questo link. Lo schema della domanda concorsuale è a questo link.

Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 28 del 09/04/2010

Lascia un commento