Home » Monza, concorso per OSS a tempo indeterminato

Monza, concorso per OSS a tempo indeterminato

Cercasi due OSSOPERATORI SOCIO SANITARI a tempo indeterminato: il bando di concorso è stato indetto dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Monza. 

La domanda per lavorare come OSS presso l’azienda socio sanitaria del comune di Monza, dovrà essere presentata on-line entro entro e non oltre le 23:59 del 17 dicembre 2018 seguendo le indicazioni descritte all’interno del bando (qui nel dettaglio). 

Per poter presentare la domanda è necessario rispettare le modalità indicate dal bando: la domanda potrà essere direttamente all’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo del servizio postale o tramite utilizzo della PEC o della posta elettronica mentre online è possibile presentare la domanda 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet dopo aver effettuato la necessaria registrazione. 

Ma quali sono i requisiti necessari per candidarsi?

Eccoli di seguito, si richiede: 

cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie ammesse dal bando;

idoneità fisica all’impiego;

non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione

in possesso dell’attestato di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

Tutti i partecipanti al concorso dovranno superare una prova pratica e una orale: chi supera la prova scritta potrà sottoporsi alla prova orale fissata per il giorno 19 dicembre 2018, dopo la conclusione della correzione della prova pratica. Gli esami orali si terranno presso l’Aula Conferenze, al primo piano della Palazzina Villa Serena, nella sede dell’ASST di Monza in Via Pergolesi n. 33.

 

 

 

Lascia un commento