Home » Mutui Supermarket assume analisti, consulenti e programmatori

Mutui Supermarket assume analisti, consulenti e programmatori

 Mutui Supermarket è un servizio italiano di ricerca e di comparazione dei mutui, integrando a tale gamma di prestazioni anche quelle di mediazione creditizia online, aiutando così gli utenti a scegliere e ottenere il mutuo più adatto alle proprie esigenze. Al fine di ampliare la gamma delle proprie risorse umane assumendo giovani brillanti e capaci, la società è alla ricerca di programmatori, consulenti e analisti.

In particolare, per quanto concerne il consulente telefonico, la società rende noto come l’attività del candidato consisterà nel fornire un servizio di consulenza alla clientela MutuiSupermarket, assitendola nella scelta e nella richiesta del mutuo più adeguato tra le offerte delle Banche partner, svolgendo un ruolo di interfaccia tra cliente e banca. Sono richieste ottime capacità consulenziali, commerciali e relazionali per guidare il cliente nella comprensione, scelta e ottenimento del mutuo più adatto alle sue esigenze. I candidati sono già iscritti all’elenco dei mediatori creditizi Banca d’Italia, idealmente hanno maturato un’esperienza di almeno tre anni in attività di vendita telefonica e/o consulenza al pubblico, hanno un’età fra i 22 e i 28 anni e un’ottima confidenza nell’utilizzo del PC.

Per l’attività di marketing analyst, la società ricerca un brillante laureato in Economia e Commercio da inserire nell’Area Marketing. La risorsa si occuperà di marketing quantitativo, analisi di dati di marketing interni ed esterni, supporto alla gestione strategica di campagne di advertising on-line a ampia diffusione e su media tradizionali, interagendo direttamente con le varie funzioni aziendali e il management. Il candidato ha idealmente un’età compresa tra i 23 e i 26 anni e un’ottima padronanza dell’utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolare del programma Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e orientamento al risultato, forte impegno e inclinazione all’assunzione di responsabilità autonome.

Infine, per quanto concerne la posizione di programmatore ambiente Microsoft, viene cercato un esperto con forte competenza e esperienza nelle tecnologie C#, .Net, e T-SQL. Oltre a solide competenze nei linguaggi di programmazione ad oggetti, il candidato deve possedere esperienza nella progettazione e interfacciamento dei database (SQL Query, stored-procedure, user-defined function, view, ecc.) con applicazioni software web e windows e un’ottima conoscenza delle tecnologie legate al web (HTML, XML e Web Service, AJAX e Framework JavaScript quali jQuery). E’ gradita la conoscenza di tecniche di progettazione e sviluppo quali Design Pattern e Test Driven Development. Il candidato ideale ha un’età compresa fra i 26 e 30 anni e possiede una laurea in Ingegneria Informatica o Scienza dell’Informazione. Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di aspetti sistemistici negli ambiti: S.O. Server Microsoft, amministrazione dominio su Active Directory, gestione server MS IIS7 e SQL Server 2008, strategie di backup, reti e protocollo TCP/IP, scripting (VBS e MS-Dos), firewalling, VPN, routing e apparati di rete, conoscenza base di centralini telefonici e server TAPI.

Attenzione – questo annuncio non è più valido.

Lascia un commento