Home » Netdish ricerca personale

Netdish ricerca personale

Netdish è alla ricerca di alcune figure professionali. Le più richieste dall’azienda sono:

  • Operatore tecnico di helpdesk di I livello. Il profilo prescelto si occuperà di offrire servizi di tipo tecnico alla propria clientela attraverso il telefono ed un sistema a interfaccia web. Il candidato possiede il diploma di perito industriale nel settore telecomunicazioni o dell’informazione, una laurea triennale in Ingegneria delle telecomunicazioni o in Ingegneria informatica. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e nel settore delle telecomunicazioni.

  • Referente commerciale regionale/settore Energia. Il profilo prescelto si occuperà di acquisire la potenziale clientela nel proprio territorio di competenza nell’ambito del settore Fotovoltaico/Energia Solare. Supporterà in modo autonomo ed efficiente i clienti acquisiti. Il candidato ideale possiede la licenza media o superiore ed una forte propensione al lavoro di gruppo. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno continuativo nella medesima mansione. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza del settore fotovoltaico e degli attestati che certifichino l’ottima conoscenza dell’inglese.
  • Commerciale EMEA Area. Il profilo prescelto si occuperà di acquisire potenziali clienti nell’area EMEA (Europe, Middle East and Africa). Preparerà offerte commerciali e realizzarà delle presentazioni commerciali. La sede di lavoro è Padova. Il candidato possiede il diploma di perito industriale nel settore delle telecomunicazioni o dell’informazione. Sono ben accette anche la maturità classica o scientifica e la laurea in Economia. Inglese livello ottimo scritto e parlato. Deve inoltre aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. Ha un’ottima conoscenza del pacchetto office. Costituisce titolo preferenziale l’essere in possesso di certificazioni che attestino la conoscenza delle lingue, in particolare dell’inglese. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte non solo in Italia, ma anche all’estero.

Netdish è una società di telecomunicazioni satellitari rivolta alle aziende, agli Enti Pubblici e ai System Integrators. Le soluzioni offerte dalla società riguardano principalmente la distribuzione radiotelevisiva digitale e la connettività satellitare per aree remote non raggiunte da servizi di networking IP alternativi.

Per candidarsi,è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento