Home » Value Team ricerca personale

Value Team ricerca personale

 Value Team è una società di consulenza e servizi IT del Gruppo Value Partners, il cui scopo è quello di contribuire alla creazione di valori per l’azienda.

Value Team rappresenta il terzo operatore italiano del settore che supporta le principali aziende nei settori delle istituzioni finanziarie, delle telecomunicazioni, dell’industria e della distribuzione.

Value Team è alla ricerca del seguente personale:

  • Neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica. Il profilo prescelto parteciperà a progetti nell’ambito della consulenza e dei servizi IT. La risorsa umana farà uno stage retribuito la cui durata è di 6 mesi. Si occuperà della progettazione del software o delle analisi dei processi aziendali, attraverso tecniche aziendali consolidate. Potrà partecipare allo stage chi possiede la laurea in ingegneria (elettronica o delle telecomunicazioni), informatica, fisica ed economia. Il candidato ideale ha una forte passione per la tecnologia, possiede una buona conoscenza dell’inglese ed è disponibile ad effettuare trasferte sul territorio sia nazionale che internazionale. Le sedi di lavoro sono Milano, Genova e Roma.
  • Programmatore e Analista Programmatore.NET. I profili prescelti si occuperanno dell’analisi dei requisiti e della scrittura della documentazione tecnica. Il candidato ideale possiede una laurea in Informatica o in Ingegneria. Deve aver maturato una precedente esperienza dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione e possiede anche la conoscenza di sistemi di gestione e controllo della produzione industriale. La sede di lavoro è Genova.
  • Software Tester Junior. Il profilo prescelto si occuperà della definizione dei test case, della stesura dei risultati e della reportistica. Il candidato ideale possiede una laurea in Informatica o Ingegneria e possiede una buona conoscenza del sistemi operativo Windows Xp 2000/2003. Deve, inoltre, aver maturato una breve esperienza nell’ambito del testing, ha una forte propensione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi. La sede di lavoro è Genova.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento