Mercedes-Benz offerte di lavoro

di Monia 3


Mercedes-Benz è un’azienda leader del settore automotive, grazie alla distribuzione dei marchi automobilistici tra i più prestigiosi al mondo,

La competenza dell’azienda permette di formulare soluzioni finanziarieche rispettino le necessità dei clienti. La missione del Gruppo è anche quella di garantire la mobilità dei clienti in modo confortevole e nel rispetto dell’ambiente.

Mercedes-Benz Financial Services Italia appartiene al gruppo Daimler, uno dei maggiori gruppi industriali d’Europa.

Mercedes-Benz è alla ricerca del personale che si occupi di:

  • Post-vendita. Il profilo prescelto si occuperà di assistenza tecnica alla rete, l’implementazione e lo sviluppo dei processi di assistenza al cliente.
  • Analisi del Credito. Il profilo prescelto si occuperà di rafforzare la vendita dei prodotti con servizi finanziari flessibili e personalizzati.
  • Gestione dei servizi assicurativi.
  • Customer Service.
  • Affari Legali e Societari e Compliance. Il profilo prescelto si occuperà  anche della regolamentazione contrattuale delle relazioni con i fornitori e con i clienti ed infine della tutela del marchio.

Esistono anche degli stage per chi voglia entrare nel mondo di Mercedes Benz. Freeway è un corso di formazione che la Mercedes-Benz Italia (distributrice dei marchi Maybach, Mercedes-Benz, smart e Mitsubishi) organizza gratuitamente per neodiplomati degli Istituti Tecnici e Professionali nel settore dell’assistenza e dei ricambi.

Il percorso formativo prevede una parte teorica di 7 settimane presso un Centro di Formazione Tecnica della Mercedes-Benz e di uno stage di 3 settimane presso una Organizzata Mercedes-Benz e smart.

I costi di soggiorno (vitto e alloggio) e di trasferimento dei partecipanti sono a carico dell’azienda. Freeway si rivolge ai neodiplomati degli Istituti Tecnici che abbiano una specializzazione in elettrotecnica, elettrauto e meccanica.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. I nominativi dei partecipanti saranno forniti alle concessionarie ed officine autorizzate della Mercedes-Benz per un eventuale inserimento nell’area post vendita.

Per candidarsi alle offerte di lavoro o ai corsi professionali, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Commenti (3)

  1. Ciao,
    lavoro gia’ in Mercedes come meccanico presso una grande concessionaria del centro Italia,vorrei sapere se ci sono opportunita’ di lavorare all’estero.grazie.

  2. Ciao ,
    Ho letto che la Mercedes assume in Germania , come si può ottenere un indirizzo
    Per mandare un candidatura spontanea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>