
Mercedes-Benz è un’azienda leader del settore automotive, grazie alla distribuzione dei marchi automobilistici tra i più prestigiosi al mondo,
La competenza dell’azienda permette di formulare soluzioni finanziarieche rispettino le necessità dei clienti. La missione del Gruppo è anche quella di garantire la mobilità dei clienti in modo confortevole e nel rispetto dell’ambiente.
Mercedes-Benz Financial Services Italia appartiene al gruppo Daimler, uno dei maggiori gruppi industriali d’Europa.
Mercedes-Benz è alla ricerca del personale che si occupi di:
- Post-vendita. Il profilo prescelto si occuperà di assistenza tecnica alla rete, l’implementazione e lo sviluppo dei processi di assistenza al cliente.
- Analisi del Credito. Il profilo prescelto si occuperà di rafforzare la vendita dei prodotti con servizi finanziari flessibili e personalizzati.
- Gestione dei servizi assicurativi.
- Customer Service.
- Affari Legali e Societari e Compliance. Il profilo prescelto si occuperà anche della regolamentazione contrattuale delle relazioni con i fornitori e con i clienti ed infine della tutela del marchio.
Esistono anche degli stage per chi voglia entrare nel mondo di Mercedes Benz. Freeway è un corso di formazione che la Mercedes-Benz Italia (distributrice dei marchi Maybach, Mercedes-Benz, smart e Mitsubishi) organizza gratuitamente per neodiplomati degli Istituti Tecnici e Professionali nel settore dell’assistenza e dei ricambi.
Il percorso formativo prevede una parte teorica di 7 settimane presso un Centro di Formazione Tecnica della Mercedes-Benz e di uno stage di 3 settimane presso una Organizzata Mercedes-Benz e smart.
I costi di soggiorno (vitto e alloggio) e di trasferimento dei partecipanti sono a carico dell’azienda. Freeway si rivolge ai neodiplomati degli Istituti Tecnici che abbiano una specializzazione in elettrotecnica, elettrauto e meccanica.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. I nominativi dei partecipanti saranno forniti alle concessionarie ed officine autorizzate della Mercedes-Benz per un eventuale inserimento nell’area post vendita.
Per candidarsi alle offerte di lavoro o ai corsi professionali, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.





