Home » Ada Project, offerte di lavoro a Roma e Napoli

Ada Project, offerte di lavoro a Roma e Napoli

Ada Project è alla ricerca del seguente personale:

  • Sistemista Unix Senior. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza  dei Sistemi Unix di tipo enterprise multipiattaforma, di MySQL  e deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Napoli.

  • Analista Programmatore C/Unix. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza di Unix. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ECLIPSE. La sede di lavoro è Napoli.
  • Esperto EMC DOCUMENTUM. Il candidato ideale si occuperà della realizzazione di applicazioni sulla piattaforma EMC DOCUMENTUM. Il candidato possiede una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.
  • Team Leader PHP/DRUPAL. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione ed ha una forte capacità di leadership. La sede di lavoro è Roma.
  • Analista programmatore C#. Il profilo prescelto si occuperà della gestione e della manutenzione di applicazioni (come web based e client/server). Si occuperà, inoltre, di realizzazione di applicazioni Web. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza di MS Visual Studio, Microsoft SQL Server o Microsoft Dot Net. Possiede una  laureato e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Oppure è diplomato, ma ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 7 anni nella medesima mansione.
  • Analista programmatore Dotnet/Web Services . Il candidato ideale possiede una buona conoscenza  di ASP.​​Net, di Visual Studio 2005/​​2008 e dei Web Services. Ha infine maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione.

Ada Project nasce nel 2001 grazie ad alcuni professionisti che lavorano nel settore dell’Information Technology. La società inizia a lavorare nell’immediato con i più importanti clienti del settore delle TLC non solo nazionale, ma anche internazionale, occupandosi principalmente di consulenza tecnologica.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Careers.

Lascia un commento