Home » Norauto assume addetti alla vendita e responsabili – marzo 2013

Norauto assume addetti alla vendita e responsabili – marzo 2013

 Norauto è una società che si occupa di prestare servizi di manutenzione e di officina per veicoli a motore. L’azienda sta ora cercando di assumere alcune risorse umane per le sue sedi di Alessandria, San Giuliano, Cernusco sul naviglio, Città Sant’Angelo, Baranzate e Rozzano, andando così a rafforzare le proprie strutture organizzative. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte, e in che modo poter proporre la propria candidatura.

 Per quanto attiene agli addetti alla vendita, la società ricerca figure che si occuperanno di: vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile; fare accettazione officina, facendo preventivi e schede di lavorazione officina; gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali; tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising; fare gli inventari; soddisfare il cliente.

Per tale motivo si ricercano candidati che abbiano maturato una breve ma significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra. Viene offerta una retribuzione e un inquadramento commisurati all’esperienza maturata. Inoltre, la società richiede che i candidati siano motivati ad entrare e crescere con interesse e partecipazione attiva in una realtà aziendale in forte espansione. La posizione potrà evolversi in una prospettiva di crescita professionale all’interno del Gruppo Norauto.

Tra le altre posizioni aperte segnaliamo inoltre quella di responsabile accettazione / officina che, rispondendo al Direttore del Centro, gestisca in autonomia tutte le attività inerenti l’officina. In particolare di dovrà occupare di: garantire l’accoglienza del cliente in accettazione, garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti, controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check list, coordinare, motiva ed organizza la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali, porre la propria esperienza al fine dell’addestramento e della formazione professionale dei collaboratori, proporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari, gestire i reclami clienti in condivisione con il Direttore, verificare e garantire la sicurezza al lavoro, verificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.), gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna, garantire la corretta gestione dei rifiuti officina, applicare le politiche commerciali e i piani di vendita.

Per candidarsi, è a disposizione una sezione apposita sul sito internet Norauto.

 

Lascia un commento