Home » Novamont offerte di lavoro

Novamont offerte di lavoro

Novamont è un’azienda che nasce grazie a dei ricercatori e che si propone di fare un’integrazione tra chimica, ambiente e agricoltura.

Lo scopo di Novamont è, infatti, quello di trovare nuove strade usando le materie prime vegetali, fonti rinnovabili di anno in anno, ed in seguito trasformandole in bioplastiche.

Novamont è l’azienda che crea prodotti innovativi per uno sviluppo veramente sostenibile. Novamont, durante il proprio percorso, ha scelto di utilizzare le migliori certificazioni ambientali per poter raggiungere ottimi benefici ambientali.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Purchasing Manager Equipment & Services. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza dai 3 ai 6 anni in società di ingegneria con esperienza nella valutazione di preventivi economici, o in aziende manufatturiere nel ruolo di ingegnere di processo. Costituisce titolo preferenziale il forte orientamento al lavoro di gruppo e la capacità di negoziazione. La sede di lavoro è Novara.
  • Contabile Esperto. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche o possiede il diploma in Ragioneria. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno cinque anni in funzioni amministrative di società industriali o di società di revisione. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese e del sistema gestionale SAP. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del francese. La sede di lavoro è Novara.
  • Application Developer. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline scientifiche (quali Chimica o Ingegneria). Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nel campo dello sviluppo prodotti o nell’assistenza tecnica. Possiede, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese e la disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza presso trasformatori di materie plastiche o presso produttori di fibre. La sede di lavoro è Novara.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Careers.

Lascia un commento