Home » NTV cerca hostess e steward in tutta Italia

NTV cerca hostess e steward in tutta Italia

 NTV, il nuovo operatore dei trasporti su ferrovia, cerca hostess e steward a Milano, Roma, Bologna, Firenze, Torino, Venezia, Pesaro ,Rimini, Forlì, Ancona. Per candidarsi occorre possedere un diploma quinquennale, ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale . preferibile una seconda lingua straniera, esperienza lavorativa all’estero, esperienza in attività di front office e gestione della clientela e esperienza lavorativa in uno dei seguenti settori: Trasporto, Turismo e Travel, GDO e Retail, Logistica e Servizi alla persona.

Per quanto attiene le principali attività, il candidato dovrà: svolgere le mansioni di accoglienza, ospitalità e assistenza dei viaggiatori a bordo treno/ Stazione curandone il comfort e le relazioni; erogare i servizi previsti a bordo treno/stazione nonché le necessarie attività di offerta e prenotazione dei prodotti commercializzati; curare il decoro e riordino degli ambienti treno/stazione, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione; instaurare un rapporto di fiducia con i propri Viaggiatori offrendo ad ogni interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione

 Contrattualmente, la società si rende disponibile a proporre un contratto di apprendistato all’interno del quale il candidato potrà partecipare ad un percorso formativo sia teorico che on the job, finalizzato ad acquisire nozioni sulla cultura di impresa, cultura ferroviaria, servizio commerciale, procedure operative, comportamenti, comunicazione, informazioni al pubblico, coordinamento operativo e gestione delle emergenze.

Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio cv attraverso il seguente collegamento. Seguirà un colloquio, al quale i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e relativa fotocopia; una foto primo piano e una foto a figura intera; cv aggiornato; fotocopia dell’ultima busta paga (se posseduta); dress code adeguato (tailleur e scarpe senza tacco per le donne e giacca per gli uomini). Il colloquio prevederà anche una conversazione in lingua inglese. Il superamento del colloquio in inglese è indispensabile per proseguire la selezione.


3 commenti su “NTV cerca hostess e steward in tutta Italia”

  1. E’ impossibile! M’interessa tantissimo perché ho l’esperienza in questo settore e anche la capacità ma… E’ IMPOSSIBILE entrare in questo annuncio specifico. Si: sono entrata in Adecco migliaia di volte, rinfrescato il CV, andata anche in agenzia stamattina, insomma! FATTO TUTTO!!! ma non si entra per lasciare il CV per ITALO. Non te lo fanno fare!!! e’ inutile, è una presa in giro. SONO DUE GIORNI CHE CI PROVO!!!!

    Rispondi
  2. Sarebbe troppo bello x entrarci , ho esperienza nel settore conosco 2 lingue , ma il guaio è che nessuna di loro è l’inglese ! Comunque le lingue si imparano e non è giusto escludere le persone prima di conoscerle perché non sono “compatibili” 200% con le richieste . Io personalmente farei fare lo stesso il colloquio e poi deciderei con calma se una persona è adatta e se può migliorare !!!!!!

    Rispondi
  3. siamo una coppia di coniugi,valutiamo opportunita professionali.come pizzaioli,aiutanti chef,collaboratori domestici per privati(servizi vari).esclusi lavori agricoli,assistenza anziani,agriturismi. valutiamo,anche come custodi di portierato fiduciario.possediamo.pat.c.con attestato per la manipolazione di alimenti(libretto sanitario)tel 3889313655.referenze controllabili a colloquio.disponibili trasferirsi zona.centro nord italia.milano como,varese,canton ticino.(CH)

    Rispondi

Lascia un commento