Home » Nuove assunzioni Audi

Nuove assunzioni Audi

 Audi, uno dei big dell’automotive internazionale, ha preannunciato l’effettuazione di una imponente campagna di assunzioni e di investimenti nel corso dei prossimi tre anni. In attesa di comprendere quali saranno le principali professionalità introdotte all’interno delle strutture italiane, vediamo quali sono oggi le posizioni aperte, e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura a copertura di tali ruoli, o l’inoltro spontaneo del proprio cv.

Attualmente Audi comunica che sta cercando persone appartenenti alle categorie protette – ex Legge 68/1999 – per posizioni impiegatizie all’interno dell’organizzazione. Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere la realtà lavorativa della società, eventualmente anche attraverso un tirocinio di due/tre mesi, al termine del quale verrà valutata da entrambe le parti la possibilità di un inserimento.

Ai candidati sono richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive. Si richiede un diploma o laurea (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico -, economiche commerciali e giuridiche) e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco). E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema Windows.

Vengono inoltre valutati profili per il Centro Distribuzione Ricambi. Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere l’attività svolta all’interno del magazzino con un giro informativo ed un tirocinio iniziale. Per tutti i candidati è indispensabile una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive. E’ richiesta la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno. E’ richiesta inoltre la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

 Viene infine offerta la possibilità di stage aziendali per giovani studenti che abbiano l’entusiasmo di fare un’esperienza e di conoscere il mondo del lavoro in un contesto multinazionale. Le persone interessate potranno inserire il curriculum vitae nel sito citando il riferimento, attraverso il seguente collegamento diretto alla sezione delle carriere sul sito Audi.

 

Lascia un commento