Home » Nuove assunzioni di diplomati e laureati da Contacta

Nuove assunzioni di diplomati e laureati da Contacta

Contacta è uno dei maggiori operatori italiani nel settore dei contact center. La società ha ora intenzione di espandere le proprie risorse umane, andando ad assumere 150 nuove figure professionali entro il primo trimestre del 2012: un’interessante opportunità per tutti gli aspiranti candidati, che potranno entrare a far parte di una società che ha confermato il proprio processo di crescita e di sviluppo nonostante le evidenti difficoltà di mercato.

Uno dei maggiori punti di forza per chi entra a lavorare in Contacta è altresì determinato dall’inquadramento contrattuale: all’interno dell’azienda non vi è infatti nessun lavoratore assunto con contratto a progetto. Tutto il personale è invece assunto a tempo indeterminato, e con lo stesso inquadramento “stabile” dovrebbero altresì essere accolti i nuovi dipendenti che entro la prima parte del 2012 entreranno all’interno dell’azienda.

Stando a quanto affermato dal fondatore e amministratore delegato Gabriele Moretti, “stiamo ricercando 130 operatori per attività settore finance, diplomati, con un buon utilizzo degli strumenti informativi: 15 figure team leading, con capacità di coordinamento delle proprie risorse, organizzate e tecniche e qualche anno di esperienza nel settore; 5 ingegneri, di cui 1 ad indirizzo informatico per sviluppo software, 2 gestionali per funzioni di account, orientati al business e 2 junior, anche neolaureati in ingegneria o economia, per potenzialre il settore qualità”.

“Stiamo cercando di dimensionare il nostro staff alla crescita futura” – prosegue poi Moretti – “considerando che in Contacta c’è lavoro vero. Noi abbiamo sempre assunto, in base a regolare contratto nazionale delle Tlc, con accordi sindacali specifici e questa scelta, in controtendenza rispetto al mercato, ci ha permesso di crescere. I nostri dipendenti si trovano bene, il turn over è molto basso, e di conseguenza i clienti sono soddisfatti”.

Per candidarsi è possibile compilare il form apposito all’interno della sezione Contatti, pagina Lavora Con Noi, del sito www.conctactaspa.com.

1 commento su “Nuove assunzioni di diplomati e laureati da Contacta”

  1. assunto 4 anni fa con contratto di apprendistato, non sono assunto a tempo indeterminato per far spazio ad un altro ciclo di macelleria sociale che entrerà a marzo 2012. La stimavo ing. Moretti

    Rispondi

Lascia un commento