Home » Offerta di lavoro addetto al servizio clienti Roma gennaio 2013

Offerta di lavoro addetto al servizio clienti Roma gennaio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, per una propria azienda cliente, sta cercando 5 addetti al servizio clienti, da inserire in un customer care attivo 7 giorni su 7, con  principale obiettivo il ripristino del corretto funzionamento del servizio offerto dalle agenzie e dai corner di scommesse sportive e la soddisfazione del cliente finale. Vediamo nel dettaglio di cosa si occuperà la risorsa, e come potersi candidare.

La risorsa – afferma la società – si occuperà di: ricevere chiamate, e-mail e chat, aprire un ticket attraverso il software dedicato, registrare le informazioni inerenti la richiesta di presa in carico; individuare ed analizzare la richiesta, fornire le relative informazioni, risolvere e se necessario attivare la procedura di escalation gestendo la richiesta fino alla chiusura, informandone il cliente; partecipare allo sviluppo migliorativo dell’offerta online, raccogliendo i feedback della clientela; assistere la Clientela in e out bound tramite i canali telefonici, e-mail, fax, lettere cartacee su informazioni di carattere contrattuale, amministrativo, di gioco, tecniche, attività di incentivazione e di fidelizzazione; raccogliere e verificare la documentazione contrattuale; attività di backoffice contrattuale e finanziario; outbound commerciale per campagne e cura del cliente; gestire le anomalie tecniche in sinergia con le altre strutture aziendali; attivare il Conto di gioco a distanza.

Si richiede: possesso di Diploma quinquennale o Laurea di I livello; spiccate capacità relazionali e comunicative, oltre ad naturale attitudine al problem solving; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; buona conoscenza della lingua inglese; preferibile esperienze lavorative effettuate nel settore. Completano il profilo ricercato lo spirito di gruppo e forte motivazione. Sede di lavoro: Roma.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione d’interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – V.le P.L. Nervi Centro Latinafiori Torre 5 Gigli – 04100 Latina, Fax 0773 623334, e-mail [email protected].

Lascia un commento