Home » Offerta di lavoro come consulente commerciale – Gennaio 2012

Offerta di lavoro come consulente commerciale – Gennaio 2012

La celexon, importante gruppo operante in sette Paesi europei (Germania, Svezia, Francia, Gran Bretagna, Olanda, Polonia, Spagna) nella commercializzazione delle tecnologie di presentazione e di sistemi di Home Cinema, sta cercando un/a giovane professionista da impiegare come consulente commerciale all’interno delle proprie strutture milanesi, che possa contribuire attivamente allo sviluppo della propria organizzazione commerciale.

Per quanto concerne i requisiti necessari per poter ricoprire la posizione, sono richiesti un titolo di studio equivalente a un diploma o alla laurea, conoscenza delle tecnologie di presentazione (proiettori e prodotti elettronici di consumo del settore audio e video), la proattività e il dinamismo con alta capacità di comunicazione, competenze commerciali e di assistenza al cliente, buone capacità relazionali, di organizzazione e di pianificazione, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel), internet e posta elettronica, madrelingua tedesca o con ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata (la conoscenza della lingua verrà verificata in sede di colloquio).

Le mansioni che il consulente commerciale dovrà ricoprire sono relative alla assistenza dei clienti telefonica e via email (rilascio di informazioni, raccolta di ordini, assistenza post vendita), creazione della proposta commerciale e della relativa attività di negoziazione, redazione di preventivi, gestione dei progetti e del flusso delle informazioni interne ed esterne, gestione della corrispondenza elettronica e telefonica con Italia e Germania, sviluppo delle vendite.

La società offre la possibilità di entrare in un team altamente dinamico e in forte crescita. La forma contrattuale e il pacchetto retributivo saranno commisurate sulla base dell’esperienza della persona prescelta. Il contratto sarà a tempo determinato per una durata di 12 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare la propria lettera di presentazione con curriculum vitae aggiornato (in lingua tedesca) a [email protected] e per conoscenza cc: a [email protected] specificando nell’oggetto dell’email il Rif: consulente commerciale celexon Italia e il riferimento Eures 000001101100000000045563.

Lascia un commento