Home » Offerta di lavoro Modena tecnici settembre 2012

Offerta di lavoro Modena tecnici settembre 2012

 Alcune aziende nell’area della provincia di Modena stanno cercando assistenti tecnici e impiegati di magazzino. Cerchiamo, come sempre, di comprendere  quali siano i ruoli ricercati, di cosa si occuperanno le figure professionali, quali sono i requisiti richiesti dal datore di lavoro, quale sarà la sede di lavoro e in che modo sia possibile potersi candidare a ricoprire le posizioni ora aperte dalle aziende in questione.

L’Agenzia per il lavoro Articolo 1 ci informa che per proprie aziende clienti si ricercano 2 Addetti assistenza tecnica. I candidati si occuperanno di:  Coordinamento e pianificazione di visite sul territorio di pertinenza; Ripristino del materiale su car service settimanalmente,; Installazione modem ed antenne GPS per la mappatura ed il coordinamento a favore del concessionario; Confronto con centro di elaborazione per la corretta trasmissione delle coordinate GPS; Manutenzione degli apparecchi installati. Si richiedono diploma di perito elettronico e minima esperienza nel settore. Essere automuniti, massima flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare spostamenti sono prerequisiti essenziali.  Ottime capacità organizzative e relazionali, autonomia, dinamismo e affidabilità completano il profilo.

Per stesse aziende clienti si ricercano 3 Impiegati di magazzino. I candidati si occuperanno di gestione flussi merce in entrata e in uscita, fatturazione, ddt, bollettazione, inserimento ordini e controllo flussi di spedizione, rapporti con fornitori e clienti. Si richiede: pluriennale esperienza nella mansione e nell’import/export, in particolare nella gestione della contabilità di magazzino, conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale SAP o AS400. Contratto a tempo determinato 3 mesi, scopo assunzione.

La sede di lavoro è la provincia di Modena.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’agenzia: Filiale di Modena – Piazza Natale Bruni, 1 – 41100 Modena, Tel 059 243834, Fax 059 243528, e-mail [email protected]. Sul sito internet articolo1.it è possibile prendere visione del regolamento sulla gestione dei dati personali. Per candidature è possibile inviare il proprio cv all’indirizzo di cui sopra. Sul sito articolo1.it maggiori informazioni su questa e altre opportunità.

Lascia un commento