Home » Offerta di lavoro come responsabile di magazzino – Gennaio 2012

Offerta di lavoro come responsabile di magazzino – Gennaio 2012

Un’azienda operante nel territorio modenese sta cercando un responsabile di magazzino da inserire presso le proprie strutture attraverso la titolarità di un ocntratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’inserimento. La sede di lavoro da occupare sarà Carpi, in provincia di Modena. Cerchiamo di comprendere quali sono i requisiti dei potenziali candidati, e come proporre il proprio interessamento a ricoprire tale figura professionale.

La risorsa da inquadrare come responsabile di magazzino si occuperà del ricevimento e della classificazione delle merci, bolle e documenti di trasporto, gestione del personale e dei corrieri, acquisti per il magazzino, assicurazione della regolarità, della qualità e della tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci, preparazione di statistiche inerenti i movimenti di magazzino, inventario e movimentazione merce.

È richiesta una pluriennale esperienza nella mansione, un’ottima conoscenza ed uso di gestionali aziendali, disponibilità immediata, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, doti di leadership. Come intuibile, costituirà, ovviamente, un requisito preferenziale gradito dal datore di lavoro, l’aver già lavorato nello stesso settore, ricoprendo preferibilmente la stessa mansione indicata nel profilo di ricerca diramato dall’azienda cliente dell’agenzia per il lavoro di cui tra breve esporremo i contatti principali.

Per candidarsi a questa opportunità professionale è possibile contattare la Filiale di Modena dell’agenzia Articolo1, in Piazza Natale Bruni 1, 41100 Modena, al numero telefonico 059 24 38 34 o al numero di fax 059 24 35 28. Per inviare il proprio interessamento a ricoprire tale ruolo, è invece possibile inoltrare il curriculum vitae aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, accompagnato da una breve lettera di presentazione, all’indirizzo [email protected].

Per avere maggiori informazioni sulla privacy, i candidati sono invitati a leggere l’informativa ai sensi della l. 196/03 sul sito www.articolo1.it, dove reperire altresì maggiori dettagli sulle candidature.

1 commento su “Offerta di lavoro come responsabile di magazzino – Gennaio 2012”

Lascia un commento