Home » Offerta di lavoro nell’impiantistica industriale – marzo 2012

Offerta di lavoro nell’impiantistica industriale – marzo 2012

 Il Gruppo Magaldi, uno degli operatori di principale importanza nella produzione di impianti industriali per il trasporto di materiali d alta temperatura per centrali termoelettriche, per industrie cementiere e fonderie, sta cercando di ampliare le fila delle proprie risorse umane attraverso una nuova campagna di assunzione.

La società sta infatti ricercando 15 nuove figure professionali per le sedi di Roma e di Milano, di cui faranno parte 1 sales director e 2 sales manager con comprovata esperienza internazionale, 1 product manager e 11 tecnici impiantistici fotovoltaici da inserire nella controllata a Rrs che si occupa di impianti fotovoltaici da installare sulle coperture di aziende e di fabbricati.

“La selezione” – dichiara Letizia Magaldi, responsabile delle relazioni istituzionali-  “è rivolta a ingegneri con skills commerciali, sui 40 anni, esperti nel settore energia e centrali elettriche a carbone o biomasse, conoscenza del mercato europeo e mondiale e disponibili a viaggiare. Si tratta di tecnologie innovative, di un prodotto non conosciuto e che facciamo solo noi”.

Per quanto concerne gli sviluppi professionali, Magaldi dichiara come “dei nostri 215 dipendenti, 70 sono giovani ingegneri, di cui parecchi sono donne. Abbiamo anche un centro di ricerca interno”. Il prodotto di punta della società, dichiara Magaldi, è il Mac (Magaldi Ash Cooler), un brevetto innovativo, rappresentato da un nuovo sistema di estrazione, di trasporto e di riutilizzo delle cenerei d elle caldaie delle centrali elettriche a carbone, che ha eliminato l’uso dell’acqua, precedentemente utilizzata come fluido di raffreddamento e di processo.

La società è stata fondata nel 1929 da Paolo Magaldi e oggi presieduta dal figlio Mario Magaldi, che si è occupato dello sviluppo della sezione power.

Per potersi candidare, è sufficiente collegarsi al sito internet www.magaldi.com, sezione Work with us, o in alternativa poter inviare una comunicazione di posta elettronica all’indirizzo [email protected].

OFFERTA DI LAVORO PER UN TECNICO MECCANICO – FEBBRAIO 2012

1 commento su “Offerta di lavoro nell’impiantistica industriale – marzo 2012”

Lascia un commento