Home » Offerta di lavoro Nissan – aprile 2012

Offerta di lavoro Nissan – aprile 2012

 Nissan è uno dei nomi più noti al mondo nel settore automotive. Oltre a essere brand di riferimento nel mondo delle quattro ruote, la società asiatica risulta attualmente essere ai vertici della classifica “Best Workplaces 2012” in Italia, potendo così ben proporsi come una soluzione professionale a misura del giovane che desideri poter introdurre il proprio profilo in un settore che, tra alti e bassi, dovrebbe comunque garantire certe soddisfazioni.

La multinazionale sta attualmente cercando per la sede di Roma alcune persone dotate di dinamismo, di attitudine al lavoro, di capacità relazionali e di orientamento al risultato, che possano essere inserite nel ruolo di responsabile commerciale di zona. Ma vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di questa posizione aperta, e in che modo potersi candidare a ricoprire tale ruolo.

La figura professionale ricercata da Nissan avrà la responsabilità di coordinare i concessionari di propria competenza nel conseguimento degli obiettivi di volume e di fatturato, supportandone di fatto la forza vendita, assicurando la massima efficacia ed efficienza nell’implementazione di ogni processo che sia inerente le attività di marketing edi vendita.

Ancora, la posizione sembra essere principalmente indirizzata verso i laureati in economia e in ingegneria, di età anagrafica compresa tra un minimo di 30 e un massimo di 35 anni, con ottimo livello di conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informativi. La società richiede inoltre una esperienza di almeno tre anni maturata in ruoli commerciali nel settore automobilistico e la piena disponibilità al trasferimento.

Per potersi candidare è sufficiente poter inviare un curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi di legge, inserendo come riferimento il codice 4266. La candidatura può essere effettuata direttamente attraverso questo collegamento specifico al sito Mio Job de La Repubblica, che ospita la maschera di caricamento dei propri dati.

Lascia un commento