Home » Offerta di lavoro per 25 addetti settore intrattenimento a Roma – marzo 2013

Offerta di lavoro per 25 addetti settore intrattenimento a Roma – marzo 2013

 La Divisione Specializzata Intrattenimento di Articolo1 Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) sta ricercando personale IT per importanti aziende operanti nel settore giochi e intrattenimento a Roma. In tutto, 25 opportunità professionali a vostra disposizione, che andremo ora brevemente a riportare, al fine di offrire una rapida panoramica sui vari percorsi di carriera.

L’agenzia cerca:

1 Tecnico Apparecchiature Vlt (Ex Slot Machine), in possesso di diploma in discipline tecniche, preferibilmente informatiche, ottimo uso del pc e del pacchetto office, esperienza pregressa nell’assistenza tecnica HW SW. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, e flessibilità a lavorare nei weekend e su turni. Gradita la provenienza dal settore delle VLT. Le attività riguarderanno: installazione apparecchiature VLT; servizio conteggio e incasso denaro; assistenza tecnica e riparazione in loco della VLT; eventuale disinstallazione e sostituzione terminali di gioco; gestione dei rapporti con i gestori e direttori delle sale (sale slot, scommesse, bingo ecc.).

10 Addetti Help Desk che si occuperanno di fornire assistenza alle aziende del settore; in particolare; di installazione e assistenza terminali di gioco, video informazione, configurazione software e hardware. Si richiede: disponibilità a lavorare su turni, nella fascia oraria 7-23, anche nel fine settimana e nei giorni festivi.

4 Sviluppatori Web, in possesso di una provata esperienza in analisi e sviluppo software sulla piattaforma Windows e con l’obiettivo di gestire il disegno, lo sviluppo e la qualità di complesse soluzioni IT rivolte a clienti del mondo del betting e viedeolottery, basate principalmente sulla tecnologia e sulla piattaforma Microsoft .Net.

2 Addetti Assistenza On Line che si occuperanno di: assistenza telefonica agli esercenti, tabaccai, rivenditori e agenzie per quanto riguarda l’accettazione dei giochi, elaborazione dei palinsesti e delle locandine, attività di supporto e back office nell’ambito della gestione delle quote.

2 Programmatori Net che si occuperanno di analisi di dettaglio e/o dell’implementazione di nuovi progetti con tecnologia .NET.

2 Sistemisti It in possesso di diploma in materie tecniche o laurea in ingegneria informatica, un’esperienza comprovata di almeno 3/4 anni nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a turni, trasferte e reperibilità notturna.

2 Sistemisti di Rete e Sicurezza Informatica che definiscano le politiche di sicurezza aziendale; supportare tecninamente l’infrastruttura d rete IP (LAN, MAN, WAN); gestire tutti gli apparati di networking (router, switch, firewall).

 1 Project Manager che si occupi di pianificazione, monitoraggio e controllo in ambiente multiprogetto.

1 Data Base Administrator che si occupi di: gestione di tabelle ed indici, partizionamento e file group, performance e tuning, procedure di backup e recovery, Stored Procedure e query in T-SQL.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
T. 06 788 511 86/ F. 06 78 39 03 49 – e-mail [email protected].

 

 

1 commento su “Offerta di lavoro per 25 addetti settore intrattenimento a Roma – marzo 2013”

Lascia un commento