Home » Lazio cercasi personale settore giochi e intrattenimento

Lazio cercasi personale settore giochi e intrattenimento

La Divisione Specializzata Intrattenimento di Articolo1 Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale a Roma e nel Lazio per importanti marchi operanti nel settore giochi e intrattenimento.

• 30 Addetti Cassa

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa nella gestione delle attività di cassa (GDO, addetto emissione ticket, raccolta delle cartelle nelle sale bingo, etc.) ed è disponibile a lavorare full-time su turni e nei festivi. Per la risorsa inserita si prevede un periodo di formazione iniziale a carico dell’azienda. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda.

30 Hostess di Sala e receptionist

La risorsa si occuperà di accogliere i clienti al loro ingresso in sala, fornire il proprio supporto riguardo qualsiasi loro esigenza e affiancarli nel corretto funzionamento degli apparecchi da gioco. Si richiede disponibilità ad indossare una divisa e a lavorare su turni e nei festivi, attitudine ai rapporti interpersonali e forte resistenza allo stress. E’ gradita esperienza pregressa in lavori a contatto con il pubblico. Si prevede un periodo di formazione iniziale a carico dell’azienda. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda.

• 30 Operatori Help Desk Tecnico

Si richiede: diploma tecnico, conoscenze in ambito networking, router, switch, firewall.

La risorsa dovrà occuparsi di:

• Supporto telefonico e assistenza, sia hardware che software, tramite connessione remota e On-Site
• Attivazione dei punti vendita on-Site e da remoto, con configurazione dell’infrastruttura tecnologica (Player, Risk, FEP, Stampanti, VoIP, VideoInformazione)
• Gestione e verifica dei guasti dei singoli Punti di Gioco
• Monitoraggio e verifica del funzionamento della connettività Adsl, Isdn e Hsdpa dei singoli punti di gioco con gestione delle problematiche ed eventuali segnalazioni dei guasti al CNA di Telecom Italia tramite portale TuconTi.

L’attività ruota su 4 turni, in un range orario che va dalle 7.00 alle 23.00, dal lunedì alla domenica; si richiede forte flessibilità oraria, e disponibilità a lavorare in turni notturni e festivi.

10 Sistemisti IT

Requisiti: Laurea in ingegneria informatica, elettronica o delle telecomunicazioni, esperienza di almeno 1 -2 anni, ottima conoscenza dei server Windows e delle applicazioni server Microsoft (es. Exchange, Sharepoint).

Ottima conoscenza delle reti TCP/IP.

La risorsa si occuperà di:

• Monitoraggio
• manutenzione dei sistemi tecnologici dell’azienda e dei suoi business partner
• supporto tecnico sui sistemi IT e sull’infrastruttura di rete

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli apparati CISCO. Buona conoscenza dell’inglese.
Si richiede disponibilità full-time, flessibilità operativa a lavorare anche su turni weekend e notturni; disponibilità a trasferte.

Si offre a tutti contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Sede: tutte le zone di Roma e nel Lazio.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Divisione Intrattenimento
Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma
T: 0697605545 F: 0697605764

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento