Home » Offerta di lavoro per 5 operai nel settore converting – aprile 2013

Offerta di lavoro per 5 operai nel settore converting – aprile 2013

 La Gi Group sta cercando di selezionare 5 operai nel settore converting, che andranno ad essere inseriti all’interno delle strutture operative di una propria azienda cliente operante nel settore della carta. Vediamo dunque di comprendere quali sono i principali requisiti richiesti alle persone da selezionare, quali saranno i loro compiti e in che modo potersi candidare alla copertura di tale posizione.

Nello specifico – ricorda la società sul proprio sito web – le risorse saranno impiegate sulla macchina ribobinatrice e confezionatrice linea rotoli.
 
Per quanto attiene i principali requisiti, la società domanda che il candidato ideale possegga i seguenti elementi di riferimento personale o professionale:

  • Domicilio a Lucca o zone limitrofe;
  • Necessarie precedenti esperienze nel settore cartotecnico;
  • Esperienza specifica maturata come sulla ribobinatrice (preferibilmente su macchina Perini Sincro, conoscenza cambio formato e piccola manutenzione) e confezionatrice (esperienza su xasmatic, A5T, Amotec, conoscenza cambio formato);
  • Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo;
  • Capacità di lavorare in team.

Il contratto prevede una relazione di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroghe ulteriori. La zona di lavoro è Capannori, in provincia di Lucca.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre posizioni lavorative aperte nello stesso settore e intermediate dalla Gi Group, vi consigliamo di prendere contatti con l’agenzia ai seguenti recapiti:

Gi Group SpA
Via Borgo Giannotti, 178 – 55100
Tel. 0583/342444
Fax. 0583/333472
Mail. [email protected]

 Vi ricordiamo che per candidature è possibile fruire dell’indirizzo di posta elettronica appena ricordato, al quale inviare una breve lettera di presentazione, il vostro curriculum vitae e la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali. Vi consigliamo altresì di prendere visione del sito internet gigroup.com, dove trova spazio il regolamento sulla privacy, che vi suggeriamo di leggere attentamente prima di inviare la vostra candidatura.

Nelle prossime settimane, seguiranno ulteriori opportunità professionali in questo e in altri segmenti dello stesso comparto.

Lascia un commento