Home » Stage per ingegneri meccanici – marzo 2013

Stage per ingegneri meccanici – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando di selezionare delle giovani e brillanti professionalità che possano essere inserite all’interno di strutture operative di una propria azienda cliente in qualità di ingegneri meccanici. Vediamo allora in che modo sia possibile procedere alla candidatura per la frequenza di tale programma di stage, e quali saranno i principali termini di responsabilità che occorrerà rispettare per potersi candidare efficacemente.

In particolare, ricordiamo, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta comunicando di essere alla ricerca – per importante azienda cliente operante nel settore gomma plastica – di un ingegnere meccanico per stage. La risorsa in affiancamento al Project Manager si occuperà delle varie fasi della gestione del progetto acquisendo sempre maggiore autonomia.

Per quanto attiene ai principali requisiti che è necessario possedere per potersi candidare, ricordiamo la presenza di una laurea in Ingegneria meccanica o affini (anche laureando), disponibile a stage, conoscenza lingua inglese, predisposizione alla gestione di progetti, buone capacità di problem solving e capacità relazionali. Il contratto offerto si contraddistinguerà per una durata di 6 mesi (3 + 3), con possibile prospettiva di inserimento più stabile in azienda. La sede di lavoro è Rivoli (TO).

 Per poter disporre di maggiori informazioni su questa opportunità professionale è sufficiente contattare la filiale di Torino dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, in Corso Vittorio Emanuele II, 67 D – 10128 Torino (TO), indirizzo di posta elettronica torino at articolo1.it, telefono 011 56 90 444 – fax 011 54 00 33. Per potersi candidare è invece sufficiente predisporre una lettera di presentazione / motivazione, integrata con un curriculum vitae aggiornato, dettagliato e combinato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica sopra specificato.

Sul sito internet articolo1.it sono a disposizione maggiori informazioni su questa e su altre proposte professionali (per ingegneri esperti e alle prime esperienze), che vi consigliamo di prendere visione per poter avere una panoramica più ampia delle occasioni di lavoro.

Lascia un commento