Home » Offerta di lavoro per laureati in economia o ingegneria – febbraio 2013

Offerta di lavoro per laureati in economia o ingegneria – febbraio 2013

 Se siete laureati/e in economia o in ingegneria gestionale, questa occasione professionale potrebbe fare al caso vostro. Sesvil sta infatti cercando, per conto di un’azienda cliente di primaria software house del Nord Italia, laureati nelle discipline di cui sopra, da inserire prontamente nelle strutture operative societarie. Vediamo dunque in cosa consista tale lavoro, e in che modo sia possibile proporre la propria candidatura al futuro, potenziale, datore di lavoro.

 L’azienda – rende noto Sesvil – opera per prestigiose realtà nazionali e internazionali del settore bancario e finanziario, in fase di forte espansione, ed è attualmente alla ricerca di giovani laureati/e in economia o ingegneria gestionale che, dopo un breve percorso formativo, saranno avviati/e al ruolo di analista funzionale, i cui compiti prevedono un costante dialogo con il cliente per la gestione e l’implementazione del software aziendale ed il conseguente confronto con la Funzione Tecnica della software house per la soddisfazione delle istanze.

Per quanto attiene i principali requisiti, l’agenzia per il lavoro spiega come il cliente desideri incontrare candidati/e laureati/e in economia o ingegneria gestionale, anche senza esperienza, in possesso di adeguate basi di economia aziendale, di informatica e conoscenza della lingua inglese e in grado di interfacciarsi con diversi interlocutori, portatori di svariate esigenze. Spiccate capacità di analisi e sintesi e proattività rappresentano requisiti necessari per agire con successo il ruolo.

In cambio l’azienda offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, con interessanti opportunità di sviluppo professionale in un contesto di particolare prestigio. La sede di lavoro è Milano.

Ricordiamo anche in questo caso che gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [email protected], Tel. 030/2942447 – Fax. 030/2810819. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito internet sesvil.it.

Lascia un commento