Home » Offerta di lavoro per responsabile ufficio marketing – febbraio 2013

Offerta di lavoro per responsabile ufficio marketing – febbraio 2013

 Si ricerca un responsabile di un ufficio marketing che, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, possa compiutamente adempiere alle funzioni che adesso andremo ad elencare. Cerchiamo quindi di comprendere quali siano le caratteristiche del lavoro, quali siano i requisti richiesti dal datore di lavoro, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

 L’offerta di lavoro, intermediata dall’agenzia per il lavoro Articolo 1 per una propria azienda cliente operante nel settore dell’arredamento di design, prevede che la risorsa si occupi di: marketing strategico e posizionamento prodotti, gestione della comunicazione e dell’immagine aziendale coordinata, pianificazione lancio nuovi prodotti e budget pubblicitari, gestione rapporti con le agenzie pubblicitarie, coordinamento attività di marketing operativo (team di 7 persone), gestione ufficio stampa, gestione relazioni con i designers esterni, organizzazione fiere ed eventi, coordinamento shooting fotografici.

La risorsa sarà assunta con contratto d’assuzione alle dirette dipendenze del Cliente, con retribuzione commisurata a quanto previsto dal Ccnl Metalmeccanico Industria. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Calcinate, in provincia di Bergamo, mentre l‘orario di lavoro prevede 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.

Per quanto attiene ai principali requisiti, il datore di lavoro indica come essenziali: laurea in Disegno Industriale, ottima conoscenza dei processi e delle strategie di marketing communication, buona conoscenza dei sistemi di grafica 2D e 3D, fotoritocco e fondamenti di web marketing, passione per il design, buone capacità relazionali maturate all’interno di contesti aziendali strutturati (no freelance), buona conoscenza della lingua inglese.

Per potersi candidare è sufficiente inviare una breve lettera di presentazione, accompagnata da curriculum vitae aggiornato e dettagliato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Dalmine, Viale Betelli 35 / 37 – 24044 Dalmine, email dalmine at articolo1.it, Telefono 035 56 73 81 – Fax 035 45 12 569.

Nelle prossime settimane, nuove offerte professionali per coloro che vogliono intraprendere una interessante carriera nel marketing aziendale.

Lascia un commento