Home » Offerta di lavoro per specialisti sanitari da Tbs Group

Offerta di lavoro per specialisti sanitari da Tbs Group

 Tbs Group, uno dei principali operatori della sanità italiana, sta cercando di ampliare la propria gamma di risorse umane attraverso un processo di selezione che dovrebbe condurre la società a poter incrementare di 130 nuove figure specializzate il proprio organigramma.

A commentare la scelta di assumere più di 100 nuovi specialisti è stato lo stesso amministratore delegato del Tbs Group, Diego Bravar, secondo cui “in una società di servizi come la nostra, le risorse umane sono un capitale fondamentale per la crescita futura della nostra azienda. Per questo cerchiamo sempre di integrare le competenze delle nuove risorse con l’expertise già presente in società”.
“L’espansione della nostra offerta” – prosegue Bravar – “grazie anche alle nuove acquisizioni portate a termine, ci indirizza verso un target che, se da una parte rimane sugli ingegneri e tecnici biomedici delle apparecchiature ospedaliere, dall’altra si accentua sugli informativi e gli esperti di rete. Anche la recente acquisizione dei rami di azienda di Agile, che vede al via i relativi adempimenti proprio in questo periodo, si muove in questa direzione strategica. Abbiamo avuto modo di conservare oltre 220 posti di lavoro, altrimenti perduti, che noi pensiamo siano anche destinati a crescere in un prossimo futuro”.

La campagna di assunzioni di Tbs Group si concentra prevalentemente sui laureati in ingegneria biomedica, informatica ed elettronica, e sui periti tecnici esperti nella gestione dei sistemi informativi. Trenta risorse saranno inserite nelle controllate italiane, mentre le rimanenti 100 verranno impiegate all’estero.

Per poter presentare al Tbs Group la propria candidatura, è necessario inviare un curriculum alla funzione delle risorse umane. Per far ciò, è consigliabile collegarsi al sito internet www.tbsgroupspa.com, accendendo di seguito alla sezione dei Dati societari e, di qui, alla pagina Lavora con noi.

Lascia un commento