Home » Offerta di lavoro ricerca trasporti novembre 2012

Offerta di lavoro ricerca trasporti novembre 2012

 Si chiama Irteco ed è l’Istituto di ricerca sui trasporti e l’economia, una delle più importanti realtà nazionali ad esser impegnata costantemente  nella conduzione di complesse campagne di indagine e monitoraggio dei sistemi di trasporto, mediante una propria rete di field distribuita sul territorio. L’Irteco è oggi alla ricerca di nuovi collaboratori che possano espandere ulteriormente le fila delle proprie risorse umane e la valorizzazione delle competenze delle stesse. Vediamo come candidarsi per una posizione aperta nelle strutture dell’Istituto.

“L’Irteco” – spiega Daniela Nuccio, responsabile della selezione, sulle pagine di Italia Oggi del 5 novembre 2012 – “è costituita da un team di tecnici e ricercatori qualificati e in continua crescita: per questo comprendiamo l’importanza di avere persone altamente qualificate e motivate per lo svolgimento dei nostri lavori e grazie alle quali siamo in grado di offrire servizi di qualità ai nostri clienti. All’Irteco è possibile lavorare all’interno di un team multidisciplinare e partecipare a progetti di rilevanza nazionale”.

Ad esser ricercate sono quasi 100 differenti figure tra diplomati, studenti universitari e laureati, tra i 22 e i 40 anni, per collaborazioni a carattere occasionale. Si tratta in particolare, proseguono i dati dell’Istituto su l quotidiano, di: 36 addetti conteggio del traffico viaggiatori in alcune stazioni ferroviarie regionali, domiciliati nel Bacino Ovest Milano (Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Rho) e nel Bacino Est Milano (Monza, Sesto S. Giovanni, Seregno, Pioltello, Treviglio). La selezione è rivolta a persone disponibili dal 5 al 30 novembre 2012 per lavorare su turni da 6-8 ore al giorno. Inoltre, l’azienda ricerca 60 addetti al monitoraggio del servizio di trasporto pubblico locale delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza, che svolgano indagini sulla qualità erogata dal servizio di trasporto pubblico locale, per il periodo dal 12 al 30 novembre 2012, domiciliati nelle province di Bologna, Modena Reggio Emilia e Piacenza o nel  raggio di 30 km da Piacenza.

Per candidarsi a queste e altre opportunità, è sufficiente collegarsi al sito irteco.com, sezione Lavora con noi.

Lascia un commento