Home » Offerte di lavoro INA Assitalia

Offerte di lavoro INA Assitalia

 INA Assitalia è una delle principali compagnie assicurative presenti sul territorio nazionale. Con una folta rete di agenzie e di operatori, la compagnia è oggi diffusa in tutte le Regioni della Penisola, potendo in tal modo proporre i propri prodotti e i propri servizi a una vasta platea di persone e di aziende. In linea con le proprie motivazioni d’espansione professionale, INA Assitalia cerca nuovo personale da inserire all’interno delle proprie agenzie e, in particolar modo, in alcune strutture del nord Italia.

Oggi cerchiamo di comprendere in che modo candidarsi presso INA Assitalia per ricoprire una posizione attualmente aperta, relativa al ruolo di Assistente Recruiter – Selezionatore di Consulenti Commerciali, che la compagnia assicurativa sta cercando per la sua Agenzia Generale di Genova Centro.

Il candidato ideale, sottolinea INA Assitalia, ha un’età compresa tra i 24 e i 32 anni, ed è in possesso di una laurea in discipline umanistiche. Il candidato ha altresì spiccate doti relazionali e organizzative, è capace di lavorare in autonomia e per obiettivi, conosce il tessuto territoriale di riferimento. La persona inserita dovrà lavorare in squadra, gestendo l’attivazione dei canali di reclutamento e della gestione dell’intero processo di selezione di collaboratori commerciali.

L’intera attività di svolgerà all’interno dell’Agenzia Generale di Genova Centro.

Ma come candidarsi a INA Assitalia? La procedura è piuttosto semplice: è sufficiente compilare una breve scheda di registrazione presso il sito internet della compagnia assicurativa, nella pagina dedicata all’iniziativa. La scheda andrà altresì accompagnata da un curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge 196/03.

Per quanto ovvio, l’offerta professionale è rivolta ad ambosessi. Per maggiori informazioni sulla privacy, vi consigliamo ovviamente di prendere visione del regolamento sulla privacy sul sito internet della compagnia.

OFFERTA DI LAVORO NELLE CROCIERE – APRILE 2012

Lascia un commento