Home » Offerta di lavoro nell’Hotel Armani – Gennaio 2012

Offerta di lavoro nell’Hotel Armani – Gennaio 2012

L’esclusivo e prestigioso Hotel Armani sta cercando una serie di figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture: considerando l’elevato livello qualitativo delle strutture stesse, ci pare che tale offerta professionale possa costituire un utile sbocco lavorativo per coloro che desiderano entrare a contatto con il mondo alberghiero, annoverando la presenza nell’ottimo hotel milanese.

L’Armani Hotel Milano, sorto sulla base della partnership tra Giorgio Armani SpA e Emaar Properties PJSC, sta cercando income auditor / cost controller, account payable, waiter, captain in room dining, captain, bartender, personal assistant to general manager, IT assistant, senior bartender, assistant chief engineering.

I candidati ideali dovranno aver maturato esperienza nel urolo di almeno due anni, in strutture 5*, possedere una perfetta padronanza della lingua italiana e inglese. Data l’esclusività del luogo di lavoro, l’Hotel rende noto che non saranno prese in considerazione le candidature che non rispetteranno i requisiti di cui sopra.

Coloro che invece, essendone in possesso, vogliono avanzare la propria manifestazione di interesse a ricoprire le posizioni aperte, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione (in inglese), con foto, all’indirizzo email [email protected].

Per maggiori informazioni sulle posizioni disponibili, è possibile consultare il sito internet www.armanihotels.com/careers. Vi consigliamo di prendere visione del regolamento e del trattamento sulla privacy dei dati prima di avanzare la candidatura. L’Hotel si trova nell’edificio in Via Manzoni 31, è stato progettato personalmente da Giorgio Armani, comprenderà 95 stanze e suite, un ristorante, un lounge bar, una Spa e un business centre.

I nuovi assunti seguiranno un corso di formazione per essere in perfetta sintonia con la filosofia operativa complessiva, al fine di diventare – come si legge nell’invito – “ambasciatori del marchio Armani Hotels & Resorts”.

Continueremo a tenervi informati su ulteriori eventuali sviluppi professionali di questo comparto.

1 commento su “Offerta di lavoro nell’Hotel Armani – Gennaio 2012”

Lascia un commento