Home » Msx International offerte di lavoro a Milano

Msx International offerte di lavoro a Milano

Msx International è l’azienda leader a livello mondiale di servizi di outsourcing al settore automobilistico.  Msx International (che è presente in più di 18 Paesi),  ha la sua sede principale a Roma. Lo scopo dell’azienda è quello di incrementare le vendite e la performance del post-vendita, ma anche la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Ingegneri formatori settore automotive. I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Meccanica ed Elettronica con il massimo dei voti. Si richiede l’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.

  • Warranty Assessors. Il profilo prescelto farà si che le richieste di rimborso in garanzia siano in linea con le procedure. Il candidato ideale  ha maturato una significativa esperienza nella medesima mansione all’interno di concessionarie di automobili o di macchine agricole.  Ha inoltre una forte propensione al lavoro di gruppo ed al problem solving. La sede di lavoro è Modena. Costituisce titolo preferenziale l’essere di madrelingua tedesca.
  • Receptionist. Il candidato ideale possiede una laurea o il diploma. Possiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese, del pacchetto office e di internet. La sede di lavoro è Milano.
  • Ingegneri elettronici meccanici. I candidati sono giovani neo-laureati in Ingegneria Meccanica, Elettronica e Gestionale con il massimo dei voti, che abbiano una buona conoscenza dei processi di officina e che siano in grado di interpretare la documentazione tecnica di supporto. Possiedono inoltre la perfetta conoscenza dell’inglese.
  • Neolaureati Economia. L’azienda dà la possibilità ai giovani laureati di lavorare in un ambiente internazionale e meritocratico. I profili con potenziale più alto svolgeranno diversi compiti nei primi anni di carriera, per poi ricoprire (in futuro) anche incarichi di grande responsabilità. La ricerca è rivolta  soprattutto a giovani neo-laureati in Economia che abbiano avuto il massimo dei voti. Si richiede la perfetta padronanza dell’inglese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Annunci di lavoro.

Lascia un commento