Home » Offerta lavoro portale immobiliare

Offerta lavoro portale immobiliare

 CasaNoi, sito web immobiliare operativo a partire dai primi di ottobre, è un portale che consente di comprare, vendere e affi ttare casa attraverso internet, senza intermediari. La società che gestisce il portale per il momento ha generato già una cinquantina di posti di lavoro (di cui 2 a tempo indeterminato), oltre a una serie di collaboratori per marketing escrittura testi, sviluppatori codice, visual designer, fornitori seo, agenzie di comunicazione offline e online, formatori per comunicazione online e uso strumenti social, fornitori grafici, e una rete di professionisti tra fotografi, geometri e architetti. La società vuole ora assumere altro personale.

Attualmente le figure maggiormente ricercate sono fotografi, geometri, architetti, ingegneri, agronomi e periti iscritti a un albo professionale con competenze in catasto, normativa edilizio – urbanistica, rilievo superfici e autocad. Ma non solo: la piattaforma che è alla base del lavoro di Casa Noi contribuisce infatti a stimolare la creazione di una rete di professionisti che possono offrire consulenza ai proprietari che vendono o affittano. Oltre alla formula della community, infatti, il sito introduce novità, come i servizi tecnici per verificare e aggiornare i documenti dell’immobile in vista del rogito notarile (visure e planimetrie catastali, rendita, certificazione energetica) e le foto professionali per rendere l’annuncio più attraente.

Presente altresì un cassetto digitale che permette di archiviare in area riservata la documentazione dell’abitazione. L’utilizzo della piattaforma è molto semplice: bastare registrarsi compilando il proprio profilo con la foto, inserire l’annuncio e rilasciare il feedback dopo ogni contatto.

Considerata la forte espansione delle attività della società, e la possibilità di poter entrare attivamente a far parte di un sito e di una serie di servizi molto dinamici, vi consigliamo di prendere visione del sito internet casanoi.it per avere una panoramica generale dell’efficacia della proposta professionale (sezione Lavora a Casa Noi).

Nelle prossime settimane, nuovi annunci sul settore del business online.

Lascia un commento