Home » Offerte di lavoro negli help desk del Lazio – Gennaio 2012

Offerte di lavoro negli help desk del Lazio – Gennaio 2012

Articolo 1, agenzia per il lavoro che frequentemente occupa ampi spazi delle nostre pagine con le sue offerte, ricerca alcuni operatori help desk di I e di II livello. In particolare, la ricerca si concentra su due operatori di I livello, che si occuperanno di garantire la corretta e tempestiva apertura dei ticket, gestendo direttamente la richiesta dell’azienda cliente nel miglior modo possibile, supportandola nelle fasi di risoluzione delle problematiche, prevalentemente di carattere tecnico, relative ad hardware e software.

L’attività degli operatori help desk di I livello prevede raccolta della richiesta dell’utente, apertura del ticket di riferimento, analisi della problematica, risoluzione online della stessa, trasferimento del ticket verso eventuali altre strutture (information technology, tecnici sul territorio). Gli interlocutori saranno aziende nazionali e internazionali specializzate nell’intrattenimento.

L’assistenza sarà principalmente relativa a server di sala, apparecchi di intrattenimento, gestione delle problematiche di rete, configurazioni, assistenza contabile, gestione delle utenze, installazioni dei server e delle videolotterie presso le sale da gioco, collaudi delle sale in collaborazione con il personale di sala e in presenza dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, elaborazione della reportistica.

È richiesta una laurea di primo livello o un diploma di maturità, conoscenze e competenze informatiche in ambito software e hardware, conoscenza e gestione della posta elettronica. È inoltre ricercato un operatore help desk di II livello.

Per manifestare il proprio interesse a occupare tali figure professionali, è possibile presentare il curriculum vitae aggiornato e dettagliato, inviandolo all’indirizzo [email protected]. Maggiori informazioni contattando l’agenzia per il lavoro all’indirizzo Articolo 1, Via Cassiodoro 19, 00193 Roma, o ai numeri telefonici 06 78 85 11 86 o fax 06 78 39 03 49. Dettagli sul trattamento dei dati personali e sul regolamento privacy all’indirizzo www.articolo1.it.

3 commenti su “Offerte di lavoro negli help desk del Lazio – Gennaio 2012”

  1. esatto, come quando dicono di ricercare con urgenza addetti mensa o addetti al supermercato, con tutte quelle candidature che hanno ricevuto vuoi dire che non ci sia mai nessuno disponibile? Ogni mese rispunta lo stesso annuncio dove dicono la stessa cosa.

    Rispondi

Lascia un commento