Home » Offerte di lavoro amministrativo – settembre 2012

Offerte di lavoro amministrativo – settembre 2012

 Con il mese di settembre riprendono le ordinarie attività amministrative delle aziende italiane. Cerchiamo allora di comprendere insieme se esistono ancora delle opportunità professionali interessanti in questo settore, in favore di capi reparto, dipendenti di amministrazione e altre posizioni. Nel corso dei prossimi giorni esamineremo ulteriormente le opportunità di altri comparti, al fine di fornirvi un quadro più chiaro e completo delle proposte occupazionali di queste settimane.
Iniziamo con il segnalare che un’azienda operante nel settore del largo consumo sta cercando 2 allievi capo reparto. Le risorse gestiranno in autonomia un intero reparto garantendo rispetto e soddisfazione del cliente, costruzione e raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi commerciali, economici di redditività e umani; la gestione e lo sviluppo della propria squadra, in accordo con i valori e la strategia aziendale e nel rispetto delle regole. In particolare, è previsto che le risorse si occupino di garantire la presenza dei prodotti a banco ciascuno con il proprio prezzo, la presenza di cartellonistica, gamma, prodotti di volantino e in promozione; definire e mantenere il display e il lay-out del reparto e delle zone promo, nel rispetto delle regole di presentazione aziendali; acquistare in collezione e segnalare nuovi prodotti alla centrale acquisti per l’inserimento; definire il prezzo di vendita, monitorare la concorrenza e adeguare i prezzi al mercato, assicurando il mantenimento della scala prezzo; negoziare localmente promozioni e attività di merchandising nel rispetto della normativa vigente; garantire la redditività del reparto, definendo i propri obiettivi, analizzando lo storico ed effettuando valutazioni sul futuro per garantirne il raggiungimento; valuta il fabbisogno di risorse, selezionarle e integrarle, rispettando il piano formativo definito; formare ed organizzare la propria squadra, guidandola in modo partecipativo verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati; garantire il corretto flusso delle informazioni all’interno e all’esterno del reparto. La sede di lavoro è Milano. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia di lavoro all’indirizzo [email protected].

Per un’azienda operante nel settore intrattenimento si ricercano invece 2 addetti allo sportello appartenenti alle categorie protette (ART. 18 L.68/99). I candidati si occuperanno di accettare le scommesse e gestire l’attività di apertura e chiusura cassa. Si richiede precedente esperienza maturata, preferibilmente in ambiti analoghi e a contatto con i clienti. Orario di lavoro: part-time di 26 ore settimanali distribuite in sabato, domenica e due giornate durante la settimana. È requisito indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette l.68/99 ART. 18. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Roma Nord. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia di lavoro all’indirizzo [email protected].

Per azienda operante nel settore automotive si ricercano invece  2 addetti back office. Le risorse dovranno essere di supporto alla forza vendita e al singolo cliente per l’espletamento di tutte le pratiche  amministrative relative a vendite, contrattualistica, finanziamenti, immatricolazione, consegna vetture e tempistiche. Si richiede comprovata esperienza nel ruolo, maturata nel settore automotive, presso marchi prestigiosi o di lusso; inoltre saranno gradite ottime capacità relazionali nella gestione completa del cliente. L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Si offre contratto di somministrazione iniziale, non inferiore alla durata anno. La sede di lavoro è Roma, zona Aurelio. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia di lavoro all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento