Home » Annunci lavoro Napoli agosto 2012

Annunci lavoro Napoli agosto 2012

 Nelle ultime ore abbiamo avuto modo di esaminare diverse opportunità professionali che stanno contraddistinguendo il mercato del lavoro in questa estate 2012. Un periodo certamente non molto dinamico dal punto di vista imprenditoriale, che tuttavia apre numerosi margini di possibilità per coloro che desiderano poter lavorare nei settori a maggior tasso di occupazione nella bella stagione. Cerchiamo quindi di comprendere in che modo si possa lavorare nel capoluogo campano, con alcuni annunci di lavoro a Napoli.

Anzitutto, per azienda operante nel settore del largo consumo si ricercano 2 Allievi Capo Reparto che possano gestire in autonomia un intero reparto garantendo rispetto e soddisfazione del cliente, costruzione e raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi commerciali, economici di redditività e umani; la gestione e lo sviluppo della propria squadra, in accordo con i valori e la strategia aziendale e nel rispetto delle regole. Le risorse si occuperanno di garantire la presenza dei prodotti a banco ciascuno con il proprio prezzo, la presenza di cartellonistica, gamma, prodotti di volantino e in promozione; definire e mantenere il display e il lay-out del reparto e delle zone promo, nel rispetto delle regole di presentazione aziendali; acquistare in collezione e segnalare nuovi prodotti alla centrale acquisti per l’inserimento; definire il prezzo di vendita, monitorare la concorrenza e adeguare i prezzi al mercato, assicurando il mantenimento della scala prezzo; negoziare localmente promozioni e attività di merchandising nel rispetto della normativa vigente; garantire la redditività del reparto, definendo i propri obiettivi, analizzando lo storico ed effettuando valutazioni sul futuro per garantirne il raggiungimento; valuta il fabbisogno di risorse, selezionarle e integrarle, rispettando il piano formativo definito; formare ed organizzare la propria squadra, guidandola in modo partecipativo verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati; garantire il corretto flusso delle informazioni all’interno e all’esterno del reparto. Info a [email protected].

Per multinazionale si ricercano 3 Account commerciali che possano occuparsi di implementare il portafoglio clienti, gestire i rapporti con clienti prospect programmando le visite, mappatura della concorrenza presente nella zona assegnata, rendicontare l’attività svolta presso la sede centrale. Richiesta: comprovata esperienza ed attitudine commerciale, conoscenza del territorio campano e del mercato delle AWP. Info a [email protected].

Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, si ricercano 10 Promoter che si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Richiesta precedente esperienza in attività di vendita di almeno un anno. Info a [email protected].

Tra le tante opportunità anche nel capoluogo campano, un’offerta di lavoro Telecom per ingegneri, e un’offerta di lavoro come responsabile commerciale.

1 commento su “Annunci lavoro Napoli agosto 2012”

Lascia un commento