Home » Ferrara cercasi personale punto vendita fai da te

Ferrara cercasi personale punto vendita fai da te

La Divisione Specializzata GDO di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per l’apertura di un nuovo punto vendita di importante marchio nel fai da te a Ferrara.

La ricerca in dettaglio:

• 1 responsabile casse

Il candidato è il punto di riferimento della barriera casse e del box informazioni; responsabile della gestione del denaro, si occupa di gestione del personale: orario, ferie, malattie, turnazioni e formazione; operazioni di casse, inventario di cassaforte, gestione finanziamenti, resi e acconti. Si richiede: diploma di scuola media superiore a indirizzo ragionieristico o laurea in materie economiche, esperienza di almeno due o tre anni in uguale nella GDO; competenze gestionali, attitudine ai numeri, capacità di analisi, ordine, precisione, priorità; organizzazione, metodo, iniziativa, autonomia; capacità di relazione, ascolto, integrazione; cooperazione, disponibilità, autorevolezza, pazienza; responsabilità, affidabilità, riservatezza; attenzione, ottimo senso del controllo, barriera, colleghi, clienti.

• 30 Assistenti alla Vendita

Il candidato si occupa di accoglienza clienti, allestimento reparto, cura della comunicazione, ordini merce, verifica degli stock, analisi della concorrenza; ascolto delle esigenze e bisogni del cliente, aiuto nella scelta dei prodotti e assistenza in reparto.

Si richiede: Diploma di scuola media superiore o laurea; esperienza precedente di almeno un anno, in ruoli commerciali/vendita, preferibilmente nella GDO, ottima predisposizione verso il cliente e il lavoro in gruppo, gradita provenienza dal settore bricolage e/o conoscenza tecnica del prodotto per i reparti idrosanitaria, elettricità, ferramenta, vernici, piastrelle, legnami, edilizia.

• 20 Addetti cassa

Il candidato si occupa di operazioni di casse, inventario di cassaforte, gestione finanziamenti. Si richiede: Diploma di scuola media superiore a indirizzo ragionieristico, precedente esperienza lavorativa di almeno un anno in medesima mansione della GDO; attitudine ai numeri, capacità di analisi; ordine, precisione, priorità; organizzazione, metodo, iniziativa, autonomia; capacità di relazione, ascolto, integrazione, cooperazione, disponibilità, pazienza; responsabilità, affidabilità.

• 6 Ricevitori Merci

Il candidato è responsabile delle attività di ricevimento, controllo e movimentazione della merce. Si occupa del ricevimento della merce, controllo, spunta e caricamento bolle e relativi ordini. Organizza le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio. Partecipa allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità/qualità delle merci. Si richiede: Diploma di scuola media superiore; esperienza lavorativa precedente, possibilmente come ricevitore nella GDO o in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).

Il personale lavorerà full-time e part-time (24 ore settimanali) su turni a rotazione. E’ previsto un periodo di formazione presso il Punto Vendita in apertura. La formazione si svolgerà a partire dalla data di assunzione. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

3 commenti su “Ferrara cercasi personale punto vendita fai da te”

  1. SONO DI CROTONE DISPOSTO A TRASFERIRMI OVUNQUE PER SVOLGERE QUALSIASI ATTIVITA’ LAVORATIVA SONO IN POSSESSO DI PATENTE B O 38 ANNI MASSIMA SERIETA’ E MOLTO BISOGNOSO

    Rispondi

Lascia un commento